Riflessioni e piani per i prossimi mesi
-
Ho letto tutti i post, veramente tutti.
Ora avrei un suggerimento, @Davide per discussioni importanti come questa bisogna trovare un modo per avvisare tutti i ninja. Io l'ho trovato per puro caso ma credo ce ne sono molti che non ne sanno niente.
Credo che tutti dovrebbero essere informati su cose importanti come queste (prezzi abbonamento, controllo sui dispositivi, etc). -
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
ho trovato un piccolo errore presente nella home page del sito, in particolare nel riquadro dove parlate dell'abbonamento annuale.
C'è scritto nell'ultimo rigo "Risparmi il 30% (54 euro) sull'Abbonamento".
In realtà dovrebbe essere di più, 14,99 x 12 = 179,88 quindi facendo l'abbonamento annuale si risparmiano 59,88.Nel frattempo volevo fare una domanda: domani mi scade il mensile e sto pensando di fare l'annuale. Ora come devo procedere? Se non ho capito male dovrei fin da adesso cliccare su "Cancella il rinnovo" aspettare che domani scada e poi acquistare l'annuale? Grazie!
-
@IllyrianKing io ho ricevuto la notifica, penso sia stata inviata a tutti...
-
@ptcsite80 cancella il rinnovo e dopo la scadenza acquisti l'annuale
-
Salve a tutti, ma se sottoscrivo un abbonamento mensile questo mese a 15 euro il mese prossimo avrò la possibilità di passare ad un abbonamento annuale con il prezzo ''vecchio'' ?
-
@greenwilly66 solo se lo acquisti già ora potrai usufruire delle tariffe attuali, come scritto in cima
-
Si si solo che non so se il mio verrà inteso come cambiamento di programma in quanto ho intenzione di pagare prima per un mese e successivamente annuale
-
Cioè se io pago adesso 15, il mese prossimo se decidessi di farlo annuale dovrò pagare 150 con i nuovi prezzi?
-
@greenwilly66 sì, oppure acquisti già ora l'annuale con gli attuali prezzi e ci scrivi una mail in modo che adattiamo le date
-
Ok, che intendi per adattare le date?
-
@greenwilly66 leggi la sezione "Domanda Frequente" in cima e capirai
-
@Anonymous grazie mille!!
-
@claudio-ninjabet anche io spesso lascio ninjabet aperto sul pc e a volte utilizzo la rete cellulare quando sono in giro per accedervi...
fortunatamente invece per quanto riguarda il rinnovo dell abbonamento annuale scade a giungo e penso che lascerò il rinnovo automatico a vita ahah -
Buongiorno a tutti, io ho sottoscritto il mese premium circa 5-6 gg fa. Qualora lo rinnovassi di mese in mese ci sarebbe la possibilità in primis di mantenere i prezzi attuali e successivamente (es. fra 4 mesi) di ampliare al semestrale o all'annuale? Grazie mille in anticipo!
-
@cri760 ciao, il rinnovo dell'abbonamento mensile avverrà al prezzo attuale. Ogni nuovo abbonamento sarà acquistabile solo alle nuove tariffe. Ciao
-
chiarimenti circa la mia situazione?
-
@gluca93 ti invitiamo caldamente a smettere qualsiasi forma di condivisione dell'account. Non troviamo alcun senso nel condividere un account per comprovare la veridicità del metodo, ogni utente puoi iniziare con un account gratuito e guadagnare 25€ con cui pagarsi il primo mensile. Stesso discorso per la condivisione in famiglia, non è assolutamente permessa. Teniamo monitorato il tuo account, e alla prossima violazione scatteranno i provvedimenti.
-
@davide ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:
@gluca93 ti invitiamo caldamente a smettere qualsiasi forma di condivisione dell'account. Non troviamo alcun senso nel condividere un account per comprovare la veridicità del metodo, ogni utente puoi iniziare con un account gratuito e guadagnare 25€ con cui pagarsi il primo mensile. Stesso discorso per la condivisione in famiglia, non è assolutamente permessa. Teniamo monitorato il tuo account, e alla prossima violazione scatteranno i provvedimenti.
Ok, vi ringrazio,mi scuso tanto, dovevo leggere più attentamente i vostri T&C
-
gli utenti con abbonamento già attivo che intendessero passare al semestrale più avanti lo farebbero al prezzo nuovo o quello vecchio?
-
@mathief nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet