Matched Betting Germania
-
Grazie mille per le info! @Davide
Sul forum trovo una lista dei bookmaker un po' più restrittivi per l'uso di vpn? -
@volperossa no, ma a memoria ti posso indicare che skybet e betstars sono molto restrittivi e possono bloccare il conto finchè non dimostri la residenza e ti colleghi dall'italia per davvero, mentre su bet365 non funziona proprio la vpn
-
Io vado spesso in Germania e se ti colleghi dal cellulare (sim italiana) non avrai alcun problema! Meglio ancora se ti fai da hotspot e usi il pc.. Ho fatto delle verifiche e, per me che sono vodafone, mi viene assegnato sempre un ip italiano e collocato nei dintorni di milano
-
@Mandorla buono a sapersi, ti ringrazio!
-
@VolpeRossa comunque se usi una buona vpn di problemi difficilmente ne avrai. Tranne Bet365 che con la Vpn funziona un giorno si e uno no (non ho mai capito con quale criterio), tutti gli altri vanno tranquillissimi.
-
@dado93giu scusa l'ignoranza, potresti dirmi quali sono le migliori?
-
@volperossa io uso ExpressVPN e va una bomba
-
@dado93giu ha detto in Matched Betting Germania:
@volperossa io uso ExpressVPN e va una bomba
Scusa ma con ExpressVPN ti funziona anche bet365 (alcune volte) e SkyBet?
Io l'ho testata e non hanno mai funzionato. -
@IllyrianKing Bet365 non funziona con nulla. SkyBet funzionava.
Prova a cambiare geolocalizzazione, ce ne dovrebbero essere 2, Milano e Cosenza.
-
@dado93giu bet365 non funziona con nessuna, gia' provato con expressvpn, hma e nordvpn.
Per quanto riguarda skybet mi fa giocare su tutto, ma non posso depositare o prelevare. Ora sto usando nordvpn che ha una 15-na di server in tutta Italia ma neinte. -
Mio fratello ha fatto Matched Betting per mesi in italia. Adesso si trova in Germania, mi ha detto che le cose sono diverse li, siti compresi e offerte. Non avete uno staff che si occupa delle stesse cose che fate qui, o altri modi per poter riprendere con voi?
-
@massirocco tuo fratello si è messo in contatto con noi. Rispondiamo direttamente a lui.
-
@Max Grazie, mi sono permesso di scrivere perchè mi ha detto che non aveva ancora ricevuto risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet