Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio)
-
Ragazzi ci vediamo dopo il lavoro.
-
@carlo489 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
@carand83 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
@carlo489 ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
E l'Everton per finire in bellezza conquista pure il nono calcio d'angolo, fate partire la musica e stappate lo champagne ragazzi, SI VA A BERLINah no, quella era un'altra cosa...
a me da finita 1-8
Lo champagne lo stappi lo stesso, non questionare e bevi, ché tanto offre Adam
GRANDE ADAM
-
@valdivia11 questo non era matched betting, sia ben chiaro. Ho valutato pro e contro e mi/ci è andata bene
-
@nickberto certo, infatti ho solo espresso il mio parere! Poi dipende anche da quanti soldi c'erano in ballo, magari 100 ancora ancora si rischiano, quando sono 4/5 volte di più ti fai due conti
-
@valdivia11 infatti io ero sui cento. ho deciso se mai ricapiterà,basta sure con handicap o cose strane incomprensibili.
-
@dantealighieri ha detto in Sure sbagliata Stoke - Everton (thread provvisorio):
nON so voi, ma io passo da un possibile -180€ a un +50, sono contento come una pasqua!
possibile -380 a un bel +123
mai più sure sui corner, 2 giorni di agonia
-
dove si è vinta su william?
-
@carand83 minimo ho perso un chilo questi due giorni
Ci è andata bene, ci serva da lezione. -
Ammazza @IllyrianKing l'ho vista adesso sta discussione, pensa te ti stavo per chiedere dillà come era andata, stavo facendo due conti, avevo calcolato un +30 circa invece facendo la differenza tra il giocato ed il vinto mi trovo a -65
-
@4r7ur0 scusa se rispondo ora, di là si stava creando un po' di confusione e stavamo dando 'fastidio'. Per questo ho aperto un nuovo thread, ti ho taggato ma ti sarà sfuggito il post. L'ho fatto con tutti quelli che seguivano la discussione, non me n'ero accorto perché c'era poco tempo e inoltre sto da mobile.
Tornando al match, a me, come agli altri che non si sono coperti, è andata bene.
Come mai hai perso, hai fatto bene i conti? Ti eri coperto? -
@illyrianking sisi mi avevi taggato sono io che non l'ho visto e si credevo di essermi coperto ma evidentemente ho sbagliato qualcosa, alla fine tra puntate e coperture ho puntato €607 ed ho vinto in totale € 542 ora con calma mi rifaccio i conti con il calcolatore e vedo dove ho sbagliato
-
@4r7ur0 beh se ti sei coperto è normale quella perdita, in linea con i calcoli fatti prematch.
Io (e altri) invece ho lasciato tutto all'ultimo momento e i mercati per coprirsi sono spariti prima dell'inizio (better, leovegas, etc). Per questa volta ci è andata bene, ma una cosa del genete non si deve più ripetersi. -
@illyrianking su questo puoi stare tranquillo ahahahahah la prossima sure che giocherò sarà gol-no gol ahahah
-
@illyrianking adesso ci vuole solo una bella dormita in tranquillità e soprattutto v********o a eurobet anzi mi tocca completare la multipla del bonus betfair
-
@4r7ur0 eh già, ora si dorme. Pure io la devo fare ma domani, tanto si guadagna massimo 1 euro.
-
@illyrianking meglio di niente ahahaha il caffè
-
ciao ragazzi, scusate ma non sapevo dove scrivere.
Volevo farvi una domanda.
Quali sono i vostri riferimenti in fatto di surebet?
Conoscete per caso siti o portali che ne pubblicano regolarmente?
Ho notato che nella discussione dedicata qui su Nb sono calate drasticamente le surebet postate probabilmente perchè gli utenti, quelle che trovano, preferiscono tenersele per sè e non divulgarle. -
Io sono dell'idea che tra di noi qualsiasi info dovrebbe essere divulgata e condivisa.
Condividere e divulgare le informazioni, tranne nel caso in cui non diventasse una roba mainstream, farebbe gioco a tutti e guadagneremmo tutti di più. Non so cosa ne pensate voi in merito. -
@dantealighieri beh qualcuno le posta, altri no. Per quel che me riguarda non conviene fare le sure, il rischio di essere limitati e' alto e si perdono i bonus e le promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet