[17-18 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
@pippo0812 ai ludopatici che perdono centinaia se non migliaia di euro su multiple da 15 eventi a quota @879 o maggiore credi davvero che importi se un bonus è da @6 e 4 eventi? anzi per loro è meglio e le loro giocate le fanno lo stesso a prescindere
a queste cose facciamo caso solo noi che sfruttiamo i bonus sistematicamente
-
Che promo di... Mentana. Balzo (cit.)
-
anche io rinuncio, non vale la pena perdere tutto questo tempo per guadagnare (forse) 1 euro
-
tra l'altro una quadrupla da 5€ ci sono anche buone possibilità che non si riesca a bancare per gli importi troppo bassi
-
@cheesburger perchè dovrebbe essere troppo basso l'importo? il minimo è 2€
-
@davide ricordo che in passato ho avuto difficoltà a bancare multiple fatte con bonus molto piccoli
però potrebbe essere che in effetti fossero bonus da 2€, non ricordo con certezza
oppure era una promo con rimborso per un evento e avendo perso la prima partita mi trovavo a dover bancare la seconda per meno di 2€.. insomma la memoria fa cilecca
detto questo, discutere troppo su questa promo mi sembra personalmente un inutile spreco di bytes...
-
@cheesburger Vero anche questo. Il ludopatico sicuro, il cliente più o meno sano però non sono troppo convinto. Che poi forse i clienti più o meno sani siamo noi...
-
@cheesburger se ritieni che sia una perdita di tempo, allora ti chiediamo di fare più attenzione nel riportare certe informazioni di cui tu stesso non garantisci l'effettiva fondatezza.
-
Segnalo un refuso al punto 3 (Bonus), in cui vi è scritto "Punta la multipla su Goldbet".
-
@ajnin Grazie, corretto
-
Si gioca e si banca la partita in Live,trovando una sure,se si prende il bonus si gioca la multipla senza bancare e si cerca la fortuna
-
@mariolino Sure in live con Intralot la vedo moooolto dura.
-
Ok,allora passo
-
quando il gioco si fa duro, i duri si mettono a giocare --> presa qualificante sul pari della juve e con la multipla di 4 partite rinviamo l'appuntamento
-
Ahahaha sono un niubbo. Ho fatto la promo in scioltezza e senza leggere le condizioni, convinto fosse sempre la stessa. Invece mi sono reso conto solo ora delle condizioni del bonus
Sarà divertente giocarlo sapendo di essere in perdita -
Oggi avevo in programma di fare le due promo di intralot: questa e quella di 5€ sulle slot con deposito. Una delusione dopo l'altra
-
se si punta di più di 10€ la promo viene considerata valida ugualmente? ho chiesto in chat ma non funziona e non ho ancora ricevuto risposta
-
@paolo66 sì è valida ma riceverai massimo 5€ come bonus.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [17-18 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
@paolo66 sì è valida ma riceverai massimo 5€ come bonus.
non mi interessa perché con la stessa giocata ho sfruttato anche la promo di betfair
-
@davide ha detto in [17-18 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
@cheesburger se ritieni che sia una perdita di tempo, allora ti chiediamo di fare più attenzione nel riportare certe informazioni di cui tu stesso non garantisci l'effettiva fondatezza.
@Davide, parafrasando uno parecchio più importante di me, "chi è senza errore scagli la prima pietra"
ti garantisco che faccio sempre la massima attenzione nel riportare qualsiasi tipo di informazione e - soprattutto - lo faccio sempre con scrupolo e buonafede.
ciò purtroppo non rende esente me come nessun altro - a volte - da inesattezze o, come in questo caso, da vuoti di memoria; stavolta poi si trattava anche di una inesattezza assolutamente innocuaproprio per questo - e te lo dico con sincerità per la stima che ti ho sempre testimoniato - mi duole invece cogliere nella tua risposta un tono che penso di non meritare per la mia storia su questo forum, fatta non solo di qualche inesattezza (e ci mancherebbe!) ma credo anche di molti contributi utili e assai proficui per tutti (solo nel topic delle multi ne trovi qualche centinaio.. sia di contributi che di ninja soddisfatti)
ti auguro una buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet