[17-18 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A
-
@agiaco Trovi la discussione dulla ruota del casinò, pubblicata da @Nexone
-
@pippo0812 ai ludopatici che perdono centinaia se non migliaia di euro su multiple da 15 eventi a quota @879 o maggiore credi davvero che importi se un bonus è da @6 e 4 eventi? anzi per loro è meglio e le loro giocate le fanno lo stesso a prescindere
a queste cose facciamo caso solo noi che sfruttiamo i bonus sistematicamente
-
Che promo di... Mentana. Balzo (cit.)
-
anche io rinuncio, non vale la pena perdere tutto questo tempo per guadagnare (forse) 1 euro
-
tra l'altro una quadrupla da 5€ ci sono anche buone possibilità che non si riesca a bancare per gli importi troppo bassi
-
@cheesburger perchè dovrebbe essere troppo basso l'importo? il minimo è 2€
-
@davide ricordo che in passato ho avuto difficoltà a bancare multiple fatte con bonus molto piccoli
però potrebbe essere che in effetti fossero bonus da 2€, non ricordo con certezza
oppure era una promo con rimborso per un evento e avendo perso la prima partita mi trovavo a dover bancare la seconda per meno di 2€.. insomma la memoria fa cilecca
detto questo, discutere troppo su questa promo mi sembra personalmente un inutile spreco di bytes...
-
@cheesburger Vero anche questo. Il ludopatico sicuro, il cliente più o meno sano però non sono troppo convinto. Che poi forse i clienti più o meno sani siamo noi...
-
@cheesburger se ritieni che sia una perdita di tempo, allora ti chiediamo di fare più attenzione nel riportare certe informazioni di cui tu stesso non garantisci l'effettiva fondatezza.
-
Segnalo un refuso al punto 3 (Bonus), in cui vi è scritto "Punta la multipla su Goldbet".
-
@ajnin Grazie, corretto
-
Si gioca e si banca la partita in Live,trovando una sure,se si prende il bonus si gioca la multipla senza bancare e si cerca la fortuna
-
@mariolino Sure in live con Intralot la vedo moooolto dura.
-
Ok,allora passo
-
quando il gioco si fa duro, i duri si mettono a giocare --> presa qualificante sul pari della juve e con la multipla di 4 partite rinviamo l'appuntamento
-
Ahahaha sono un niubbo. Ho fatto la promo in scioltezza e senza leggere le condizioni, convinto fosse sempre la stessa. Invece mi sono reso conto solo ora delle condizioni del bonus
Sarà divertente giocarlo sapendo di essere in perdita -
Oggi avevo in programma di fare le due promo di intralot: questa e quella di 5€ sulle slot con deposito. Una delusione dopo l'altra
-
se si punta di più di 10€ la promo viene considerata valida ugualmente? ho chiesto in chat ma non funziona e non ho ancora ricevuto risposta
-
@paolo66 sì è valida ma riceverai massimo 5€ come bonus.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [17-18 Marzo] Intralot • rimborso LIVE 5€ su Serie A:
@paolo66 sì è valida ma riceverai massimo 5€ come bonus.
non mi interessa perché con la stessa giocata ho sfruttato anche la promo di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet