[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@anonymous La stessa di pitz94 postata sopra
-
@nicco2602 devi depositare di nuovo allora
-
@anonymous altri 100 euro quindi? Sarebbe la terza volta...
-
@nicco2602 sì, un'altra volta
-
@anonymous LA CHAT MI HA DETTO CHE LA PARTITA DEVE FINIRE ENTRO LE 23.59 DI OGGI
-
Dato che non lo leggo da nessuna parte, se nel caso malaugurato si dovesse completare il rollover, le vincite bonus a quale quota andrebbero giocate? 2? O quota minima? @Anonymous @Davide
-
@pitz94 no, non deve finire oggi. Fidati di noi che l'abbiamo già sfruttata, devi semplicemente puntare il deposito entro le 23.59 e attivare il bonus (sempre entro le 23.59). Le partite possono terminare anche nei prossimi giorni
-
@phenom sempre quota minima di 2
-
@anonymous me l ha detto il tipo in chat.
-
@pitz94 segui le nostre istruzioni, vedrai che non sbagli
-
@pitz94 fidati di @Anonymous quelli della chat hanno dimostrato di essere poco affidabili
-
@anonymous Ho depositato. Ora il requisito per sbloccare è passato da "deposita" a "100,00". Quindi rigioco questi 100 e potrò attivarlo?
-
@nicco2602 sì, esattamente, seguendo quanto indicato nella guida
-
@sociox sono dei [censored]. mi dice che se deposito di nuovo non posso avere il bonus perchè il codice vale solo una volta. ma questi son fuori
-
@pitz94 ma hai provato a depositare di nuovo? devi depositare, altrimenti l'offerta non si attiva. non ascoltare ciò che dicono in chat questa volta
-
@anonymous ok
-
@anonymous ho depositato, ora scommetto subito??
-
@pitz94 nella schermata bonus ora devi leggere "100" anzichè "deposita". se vedi così allora devi scommettere i 100
-
Dopo ben 3 depositi da 100 euro ce l'ho fatta! Ora vo a fare una doccia
-
mi sfugge il perchè sia così affollata questa discussione, guardate che per star tranquilli serve una liquidità almeno sui 1000€, ipotizzando il caso peggiore cioè rollover x3 dei 150 e x2 del saldo bonus finale, occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet