[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@kekko89 è una cavolata fidati. Comunque non puoi avere due bonus attivi insieme, se ricevi il bonus benvenuto non puoi avere altro a prescindere
-
@kekko89 Al secondo deposito, il bonus si poteva attivare dopo aver piazzato la scommessa. Infatti a me la qualificante sarà refertata domani
-
Dunque, mi sono registrato, ho attivato il bonus e depositato 100 euro.
Ho giocato i 100 euro a quota 1.3 sulla Juve, che gioca alle 20.45.
Dovrò ridepositare? Scusate ma non ci sto più capendo nulla -
@jakos90 Quindi se ricevo il bonus benvenuto mi tocca lasciar perdere questo giusto?
-
@shakur91 Si
-
@kekko89 se ricevi bonus benvenuto dimenticati completamente sta promo e pensa a perdere quel bonus il prima possibile
-
@jakos90 Non avendo effettuato la prima scommessa a quota minima 1.7, credo non mi si sia attivato il bonus di benvenuto. Non è che effettuando un altro deposito e un ulteriore scommessa, comunque non mi sblocca il codice?
-
@vincio a me era successa la stessa cosa come l'hai raccontata tu. Son uscito, riloggato dopo 10 minuti, fatta altro deposito altra scommessa e si è attivato. Ho perso ovviamente gli euro di differenza tra puntata e bancata della prima scommessa
-
@ezioc pur avendo giocato su una quota inferiore a 1.7?
-
@anonymous io il benvenuto non l'ho fatto mi sono registrato oggi per fare questa promo, ho depositato 100 fatto punta e banca e non è arrivato il bonus cosa devo fare? grazie
-
@ornellatop63 controlla se hai fatto il passaggio 3 della guida (attivazione del bonus)
-
Ragazzi io ho scommesso i 100 euro su una partita che finisce a breve e i 50 euro bonus su una partita che inizia domani. Se io questa partita che finisce a breve la vinco su netbet, posso prelevare i soldi senza problemi o prelevando i soldi ora la partita di domani si annulla? (in teoria non si dovrebbe annullare, però chiedo )
-
@pozzetta meglio evitare di prelevare, così non rischi nulla
-
@balzo si mi dice ancora deposita
-
Più che altro che se vinco questa e la partita di domani mi tocca scommettere prima i soldi del saldo reale e poi quelli del saldo bonus e sono altri soldi che si perdono in qualificante!
-
@pozzetta apri una slot con tutto il saldo reale, a quel punto piazza la scommessa con saldo bonus e poi esci dalla slot
-
@Fienan Grazie millissimo!
-
Ciao a tutti, a me il bonus proprio non lo vuole attivare. E' successo anche ad altri? io ho il conto a zero e se non sbaglio, devo far in modo di attivare prima il bonus e poi versare. Consigli?
-
@shakur91 No, se è a quota >1.7, è valida come benvenuto
-
Buonasera a tutti una volta depositati i € 100 si devono giocare entro il 17 marzo o anche un altro giorno per ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet