[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Mi sono appena registrato, ho provato il codice un paio di volte facendo logout ma continua a darmi "codice non valido"
-
@pipa77 contatta la chat per sicurezza, ma in teoria i bonus inferiori a 1€ vengono aggiunti al bonus successivo e non dovrebbero esserci problemi
-
@nicolavianello se effettui la tua prima scommessa a quota inferiore a 1.7, non attiverai la benvenuto e potrai sfruttare questa offerta
-
@fiddygrande devi necessariamente attivare il bonus entro oggi. Una volta che è accreditato, hai tempo 7 giorni per completarlo
-
se mi iscrivo ora al sito posso sfruttare quest offerta? @Davide
-
@bichys rileggi i messaggi precedenti, è già stato chiesto svariate volte
-
@heisenberg3 ma tu a che quota hai puntato il deposito? Perché sto avendo il dubbio che è perché l'ho puntato a quota maggiore di 1.7 e si è attivata la benvenuto, e non si è attivata questa promo. Può essere secondo te?
-
@kekko89 no, l'ho giocato a 1.10
-
Ottimo @davide! Grazie mille!!
-
Questo post è eliminato! -
nn sono ancora iscritto...cosa mi consigliate di fare?
-
ma quanto sono oscene le quote di netbet, devo ancora finire il rollover e i rating sono proprio brutti...
-
@kekko89 Stessa cosa a me, ci resta solo aspettare
-
@kalos stessa situazione...sto meditando un live sul calcio con il pareggio...
-
@Heisenberg3 @kekko89 Postreste farmi sapere quando vi avranno attivato il bonus? Anche io mi sono appena iscritto e vorrei capire se viene attivato o meno anche per nuovi clienti
-
salve a tutti ragazzi, mi sono registrato ed ho attivato il codice, depositato 100€ e fatta la prima scommessa. Tuttavia non posso richiedere il bonus perchè su dettagli bonus sport mi dice che come requisito per sbloccare serve un deposito, è nromale? succede anche a voi?
-
@unluckyblue si certo! Ho mandato un messaggio, appena mi rispondono ti faccio sapere
-
@luca93ermejo è successo a me, ed a qualcun'altro che si è appena iscritto. Ho mandato un messaggio all'assistenza, appena mi rispondono ti faccio sapere
-
@kalos ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
ma quanto sono oscene le quote di netbet, devo ancora finire il rollover e i rating sono proprio brutti...
Più alte sono le quote e più i rating peggiorano purtroppo
-
@luca93ermejo si è normale, l'offerta è riservata agli utenti registrati che abbiano effettuato almeno una scommessa precedente al deposito da 100 con codice. Purtroppo non hai diritto sl bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet