[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@davide Conosci qualche slot dove puoi giocare 10 centesimi?
-
@unluckyblue La promozione di benvenuto vale solo per la prima scommessa in assoluto sul sito. Quindi se partecipi a questa scommettendo a quota minima rinunci alla benvenuto
-
@pipa77 puoi aprire la sezione casinò e provare alcune slot, di sicuro starbust se è presente consente 10 centesimi
-
@davide Purtroppo via paypal non accetta mastercard, solo visa e maestro. Vado di postepay o mastercard
-
@davide ok perfetto grazie
-
Ragazzi io mi sono registrato. Ho attivato il codice BDL3MAR50 e mi è stato accettato. Ho depositato 100 euro e li ho giocati con punta e banca. Solo che mo vado nella sezione "dettagli bonus sport" e non mi fa attivare il bonus. Sta ancora in attesa. Qualcuno mi sa dire come mai?
-
@phenom ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Nel malaugurato caso si arrivasse a completare il rollover, a quale quota va giocato l'intero importo? Sempre maggiore di 2 o qualsiasi?
-
@davide Certo, ma se la prima scommessa è maggiore sia di quella della benvenuto che di questa ricorrente nessun problema, no?
-
@phenom sempre a quota maggiore di 2
-
@unluckyblue se è maggiore di 1.7 attivi la benvenuto, deve essere MINORE
-
@davide scusami ho sbagliato ho 10 centesimi su sport bonus quindi è impossibile perderli se deposito 100 mi danno lo stesso 50 euro??
-
@kekko89 E' capitato anche a me, e anch'io mi sono iscritto oggi. Ho provato a contattarli in chat, ma per ora non è attiva. Ho lasciato un messaggio offline, appena mi rispondono ti faccio sapere.
-
Se apro il conto oggi appositamente per partecipare a questa promozione riceverò comunque il bonus? ho deciso di non partecipare alla benvenuto di netbet, posso partecipare solo a questa ricorrente senza ricevere il bonus della benvenuto?
-
Scusate ragazzi, sono da mobile e non riesco a leggere bene tutti i messaggi;
Volevo chiedere: posso effettuare oggi solo il deposito e da domani pensare a gestire il bonus?
Grazie!
-
Mi sono appena registrato, ho provato il codice un paio di volte facendo logout ma continua a darmi "codice non valido"
-
@pipa77 contatta la chat per sicurezza, ma in teoria i bonus inferiori a 1€ vengono aggiunti al bonus successivo e non dovrebbero esserci problemi
-
@nicolavianello se effettui la tua prima scommessa a quota inferiore a 1.7, non attiverai la benvenuto e potrai sfruttare questa offerta
-
@fiddygrande devi necessariamente attivare il bonus entro oggi. Una volta che è accreditato, hai tempo 7 giorni per completarlo
-
se mi iscrivo ora al sito posso sfruttare quest offerta? @Davide
-
@bichys rileggi i messaggi precedenti, è già stato chiesto svariate volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet