[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@fisher76 No, solo il bonus vale per il rollover
-
@davide ok allora parcheggio e rigioco il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Il codice bonus non è valido QUALCUNO SA IL PERCHE?
-
@davide grazie mille, ora va. Scommetto a quota inferiore a 1,7 per non intaccare la benvenuto
-
@hyxes ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@davide ha detto in [17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@hyxes non è disponibile, sarà inplementato più avanti, ti consigliamo di usare l'oddsmatcher
Quando devo scommettere il bonus ricevuto da NetBet nelle istruzioni dice che bisogna mantenere il calcolatore dell'Oddsmatcher in modalità normale e non su BR, è un errore oppure è voluta la cosa?
.
-
Per il prelievo futuro mi conviene depositare con quale metodo?
-
@hyxes correggiamo, anche se non è influente, i calcoli sono corretti lo stesso tra BR e normale
-
@giggired paypal va bene
-
@Davide Scusa Davide, questa promo è sfruttabile insieme alla benvenuto?
-
Ho scommesso la qualificante ma se vado a richiedere il bonus non me lo da come mai? grazie
-
@unluckyblue no, puoi avere solo una offerta attiva alla volta, e devi completarla completamente prima di poterne attivare un'altra
-
@davide Grazie Davide ma ricapitolando gioco i 100 euro depositati e ricevo i 50 euro bonus? Successivamente li rigioco a quota minima di 2 euro e sperare di perdere così da non giocare il rollover?
-
Avete scritto che Netbet utilizza prima il saldo reale e poi quello bonus. Assicurati di avere saldo pari a 0 prima di iniziare questa offerta. Siccome io ho 10 centesimi sul conto dovrei prima perderli? come li posso utilizzare?
-
@giggired sì esatto.
-
@pipa77 puoi perderli su di una slot
-
@davide Grazie mille
-
Nonostante ho depositato e giocato i 100euro, mi dice ancora requisito per sbloccare:DEPOSITA
-
Nel malaugurato caso si arrivasse a completare il rollover, a quale quota va giocato l'intero importo? Sempre maggiore di 2 o qualsiasi?
-
@heisenberg3 anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet