[17 Marzo] Netbet • deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
a dire il vero con questa offerta se si è particolamente sfortunati si può andare anche in perdita....
-
Per essere "sicuri" di perdere la scommessa bonus c'è Napoli - Genoa @15.25 Genoa e si banca su BF a @16.5 , rating circa 88% anche se ci vogliono sui 750€ di liquidità su BF.
-
@shakur91 Seguo. il Rollover deve essere giocato in un'unica giocata o va bene anche a pezzi?
-
Mi sono iscritto oggi su netbet e ho depositato 400 euro per fare la benvenuto. Posso partecipare a questa offerta?
-
scusate, per non perdermi niente....
vedo che di questa offerta se ne parla da 3gg, ma solo oggi è uscita tra le ''ricorrenti' e su telegram. dove devo controllare giornalmente per rimanere ancora più aggiornato?? -
non capisco perchè dovrebbe essere obbligatorio fare prima la benvenuto? che tra laltro è un offerta complicata e molto rischiosa
-
@anonymous io non sono registrato ancora, posso farlo cosi da fare questa promo? il benvenuto lo vedo rischioso
-
@leomoras @Ornellatop63 non è obbligatorio fare la benvenuto, se piazzi la prima scommessa a quota inferiore a 1.7 non la fai e sfrutti solo questa
-
Qualche partita con rating alto ragazzi?
-
Il dutcher con NetBet non funziona
-
@davide scusami allora per fare solo questa promo devo scommette a quota? grazie
-
Scusate, si può fare assieme alla Benvenuto?
-
@hyxes non è disponibile, sarà inplementato più avanti, ti consigliamo di usare l'oddsmatcher
-
@betbetbet no, puoi avere solo una offerta alla volta
@Ornellatop63 inferiore a 1.7 -
scusate, per non perdermi niente....
vedo che di questa offerta se ne parla da 3gg, ma solo oggi è uscita tra le ''ricorrenti' e su telegram. dove devo controllare giornalmente per rimanere ancora più aggiornato?? -
@davide ok quindi la prima scommesse del deposito devo scommettere a quota max 1.69 giusto?
-
A me il bonus non si attiva. Boh sarà che mi ci sono iscritto apposta
-
@crunis48 nono anche io mi sono registrato adesso e si è attivato, prova a fare entra ed esci
-
@ornellatop63 fatto, ma nulla
-
buonasera perchè non mettete nella promozione che se non arriva via email il bonus esce il codice nobus non è valido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet