[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@davide Capito grazie mille, senti qui invece, visto che con un amico siamo in due a dover fare questa offerta, se entrassimo nella stessa roulette live, e in uno solo spin:
-uno punta 20€ su rosso
-l'altro 19€ su nero e 1€ su 0.
-finita la puntata annulliamo entrambi il bonus
Dovremmo avere circa 20 euro di guadagno garantito (o poco meno) da dividere in 2, quindi 10 euro a testa... che ne pensi, fattibile o sbaglio qualcosa? -
@jionnii è rischioso, è un comportamento chiaramente speculativo se il bookmaker sospetta qualcosa.
-
@davide Dici? pensavo che essendo due conti distinti con ip ecc ecc differenti non se ne accorgessero...
lo stesso varrebbe anche se non ci contro puntassimo tra due giocatori e volessi semplicemente rischiarmeli tutti e 20?
Comunque grazie per la dritta -
@jionnii beh se vuoi rischiarli che cosa dovrebbe esserci di strano?
Il rischio è che i siti hanno degli algoritmi sofisticati per modelizzare i comportamenti dei giocatori, specie per quelli che giocano sulla stessa rouletter -
@davide Sono sempre un passo avanti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie ancora, tutto chiaro, penso che me la rischio cosi, 20 euro di guadagno o 0! ahaha -
@subsahariano ciao, anche io ho l'offerta di deposita e ricevi il 20%.
tuttavia il bonus mi risulta vincolato ai seguenti games:Giochi validi: Texas Hold'em con Live Dealer, Immersive Roulette con Live Dealer , Live Dealer Jackpot, Blackjack con Live Dealer, Baccarat con Live Dealer, Roulette con Live Dealer
come hai fatto a scommetterli su puntate Live?
-
Confermo che se si va in positivo e si cancella il bonus rimane il guadagno e vengono tolti solo 20 euro.
Io mi ero imposto +10 come limite e infatti alla fine ho +10 sul saldo finale.
Vedete insomma voi come giocarvela.
Deposito non vincolato ufficialmente. -
Ho appena girato la ruota e ricevuto anche io il bonus del 20% fino a 20 euro... chi mi riassume, in breve, la procedura per guadagnarci qualcosa e quali sono i rischi?
-
@vincaccia Molti stanno provando mettendosi un obiettivo realistico di qualche euro (4/5€) e arrivato a tale obiettivo cancellare il bonus e incassare la differenza. Puoi provare giocando 1 euro su rosso/nero alla roulette e vedere dopo 5/10 giocate la tua posizione.
Alla peggio esaurisci tutto il bonus e dovrai soltanto smaltire il deposito, che puoi tenere per far fronte ad altre offerte, oppure aspettare una buona bet per renderlo prelevabile con qualche euro di perdita. -
Confermo pure io, la vincita rimane anche dopo aver cancellato il bonus.
-
Ricevuto bonus roulette, senza sbatti per il rollover lo punto tutto sullo 0. È uscito 0, sto ancora volando
-
@nexone quindi se ad esempio deposito i 100 e ricevo i 20 di bonus, gioco i 20 di bonus sul rosso ed esce, cancello il bonus e ho 20 euro puliti? e se perdo invece, perdo solo i 20 di bonus?
-
@sbrek hai provato? non vorrei che avessero sistemato ora, visto che lo ho appena preso pure io
-
@Valdivia11 ho provato ma ho perso i 20 che comunque non sono vincolati al deposito quindi deposita tranquillamente
-
@sbrek ok, comunque dice che il bonus è da giocare una volta, il problema sorge solo per il fatto che si potrebbe andari in pari? vincite = perdite?
edit: niente ho capito, ora che ho depositato dice di giocare 120€
-
sono commosso GD che mi regala 20€ così, finalmente dopo mesi di tante sofferenze (più mie che loro), finalmente una gioia
-
@valdivia11 alla fine come ti sei comportato tu?
-
@ales-remo90 depositato 100 e puntato 20 sul rosso, è andata bene..poi cancelli il bonus e scappi con il malloppo
-
@valdivia11 e quindi ti rimangono 120 con 20 vinti e 100 da poter utilizzare anche sulle scommesse?
-
@ales-remo90 si i 100 restano vincolati, per ora non provo nemmeno a scommeterli, già immagino di essere di nuovo stra-limitato a 2€..al massimo resta il sistema roulette
diciamo che se punti a fare +4/5 sinceramente non so quanto convenga..o hai limiti decenti e magari ti capita qualche sure o 100% o se sei molto limitato anche solo giocarli alla roulette sul rosso/nero/0 ci perdi circa 3€ (per carità, 1/2€ li tiri anche fuori)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet