[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
Ho ricevuto il bonus da 5€, se ho capito bene dovrei fare le seguenti cose:
1-Depositare 25€ per ricevere i 5€ di bonus; -> EDIT possibile che abbia il credito bonus senza aver effettuato il deposito??
2-Entrare in una roulette e giocare i 5€ bonus;
3-Gioco 1€ : se perdo gioco di nuovo 1€, se vinco esco (non ho capito perchè dobbiamo uscire sempre quando vinciamo??) e rientro giocando 1€ bonus;
4-Ripeto il passo 3 finchè non ho esaurito i 5€ bonus o finchè le vincite non superano i 5€ bonus;Esempi generici
1-Entro con 5€, punto 1€ e alla prima rollata vinco 7€ (numero a caso); vincite>bonus quindi esco ed ho finito con un guadagno di 7-5=2€??
2-Entro con 5€, punto 1€ perdo, punto 2€ e vinco 4€, esco rientro punto 2€ vinco 2€; vincite>bonus quindi esco ed ho finito con guadagno 4+2-5=1€??
3-Entro con 5€, li punto tutti senza mai vincere ed esco con un guadagno pari a 0?? -
+30, ora mi devo aspettare la limitazione?
-
@zenoraiser Puoi seguire lo stesso metodo degli altri, chiaramente i numeri sono diversi per te.
Il bonus che hai non è sul deposito, sono 5 bonus da giocare.
Quindi:
Entra con 5 nell'immersive roulette, punta 2 sul rosso, se vinci esci, se perdi resta e punta 3 (tutto ciò che resta) sempre sul rosso, se vinci esci, se perdi hai finito il bonus e quindi tanti saluti ti è andata male, ma non hai perso niente. -
@maik92 Premettendo che i bookmakers limitano molto spesso con algoritmi, strategie e illuminazioni divine molto difficili da intuire (se non per le ovvie surebet, oppure il metodo per ripulire i conti con la roulette, che sono palesi tentativi di compiere attività lucrativa a scapito del bookmaker), in generale seguendo questa guida non hai fatto niente se non usare il tuo bonus. Al bookmaker poco importa che tu abbia vinto, specie se 30 euro, dato che tu gli hai vincolato 100 di deposito, che per un scommettitore normale sono pure 70/80 persi.
-
@pippo0812 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@toretto86 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@pippo0812 figurati!
comunque ho notato si può utilizzare la "Successione di Fibonacci" per i 20 euro bonus : 1 1 2 3 5 8
Giocati come?
nello stesso modo del metodo 3-4-6-7
-
Anche oggi discreta sessione, chiudo a +22€.
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@fraske premetto che non mi intendo di slot,roulette e compagnia bella; ho vinto un bonus di 5€ sul live dealer roulette, anche per questo bonus si possono seguire i metodi riportati in cima al post o quelli menzionati da Phileas-Fogg?
Sì, l'ho fatta ieri e ha funzionato nello stesso modo; il bonus da 5€ che ho ricevuto però non era subordinato ad un deposito. In questo modo ho optato per la tecnica veloce:
- gioco i primi 2€ su una dozzina. Se vinco vado a 3€ + 6€ = 9€ con guadagno di 4€. Esco dalla slot e rientro con 5€.
- se perdo i primi 2€ mi gioco i 3€ sempre sulla stessa dozzina. Se vinco vado a +6€ con un guadagno di 1€. Esco dalla slot e rientro con 5€.
Se si perdono tutti e 5€ la barra di progressione dei bonus viene cancellata. Ieri ho fatto altri +5€ con questo metodo.
-
@phileas-fogg Per curiosità, hai preferito il metodo delle dozzine o del rosso-nero?
-
@nexone Ciao, sempre le dozzine, sono un dozzinale Sir.
-
@phileas-fogg ma perchè esci e rientri con sti benedetti 5€?
gioco i primi 2€ su una dozzina. Se vinco vado a 3€ + 6€ = 9€ con guadagno di 4€. Esco dalla slot e rientro con 5€. -> qui rientri perchè hai ancora 3€ bonus da perdere credo, ma allora perchè rientri con 5?
se perdo i primi 2€ mi gioco i 3€ sempre sulla stessa dozzina. Se vinco vado a +6€ con un guadagno di 1€. Esco dalla slot e rientro con 5€. ->qui sia se vinci sia se perdi hai consumato tutti e 5€ di bonus, allora perchè rientri con 5??
nonstocapendo5
scusate.
-
@zenoraiser Tranquillo, ti spiego.
Stiamo sfruttando un BUG di Gioco Digitale. E' questo il punto chiave.
Come hai giustamente detto se vinci subito con la puntata da 2€ esci con 4€ di guadagno.
Benissimo.
Uscendo dalla roulette live noterai 2 cose fantastiche:-
Se vai nella sezione "I miei bonus" vedrai che la barra di avanzamento del bonus non ha progredito a 2€ lasciandotene 3 da giocare. Scoprirai invece che ha appena cominciato a progredire. Questo perché tu hai vinto ma le giocate con la roulette live contribuiscono per il 20% del wagering. Quindi in realtà hai progredito per 2€*0.20=0.40€
-
Noterai invece che il saldo reale è stato aumentato di 4€ REALI che sono già prelevabili
Quindi il concetto è che potrai rientrare nella roulette live con 5€ (in realtà 4.60€) e rifare lo stesso giochino.
a) Se continui a vincere pian pianino proseguirai "consumando" il wagering molto lentamente. Ogni volta col 20% dell'importo giocato.
b) Se perdi i 5€ finirai in un attimo la barra di progressione bonus e ti rimarranno solo le vincite netteOra, se hai il bonus da 20€ è difficilissimo tu riesca a completare il wagering; se la roulette live contribuisce al 20% prova ad immaginare quante volte dovrai uscire e rientrare per completarlo tutto.
Se invece stai giocando con 5€ dopo un po' di sessioni vincenti da 2€ o 3€ magari la tua barra di progressione bonus comincerà a salire ad 1€; in quel caso, se vuoi potrai entrare con 4€ e non più 5€. E così via, fino a 3,2 o 1€.
Lo so, è un po' macchinoso, prova a rileggere e dimmi cos'altro non ti è chiaro.
-
-
@phileas-fogg ma come fai ad avere una volta al giorno la promo da 20 euro di bonus ?
-
@toretto86 Guarda, onestamente la mia progressione è stata:
- bonus sul blackjack (non giocato)
- lo stesso giorno per un BUG mi ha fatto ri-girare la ruota e ho vinto il bonus deposito 20
- ieri ho vinto il bonus deposito 5 ed ho fatto quello del giorno prima (da 20) che era rimasto attivato
- oggi ho vinto daccapo il bonus deposito da 20
Per il momento con tre di queste promo sono a +60, + 5 e + 22. A meno del rigioco per rendere prelevabili i 200 € di deposito del primo e terzo giorno.
-
@phileas-fogg quindi rientro N volte fino a quando non perdo con 5-progresso_wagering il quale è dato dal 20% sulle puntate;
appena perdo la barra del wagering si riempie con l'importo perso
es perdo 2 -> barra wagering +2, a questo punto rientro con 5-2 (se prima di perdere i 2 la barra wagering era vuota altrimenti rientro con 5-2-progresso_wagering).
Entro ed esco a prescindere se vinco o perdo fino a quando la barra del wagering non viene riempita, il riempimento può essere fatto nei seguenti modi:
-20% sulla puntata bonus se vinco
-100% sulla puntata bonus se perdo
corretto?Allora perchè ho letto che se l'importo vinto è > del bonus abbiamo finito? Questo che c'entra con il riempimento del wagering?
Ad esempio punto 2 volte 2€ sulla dozzina e vinco 8 -> 8>5_bonus esco ed ho finito ma perchè se mi mancano 4,2€ di wagering da coprire? -
ciao ragazzi ho letto i messaggi ma non ho capito bene.. ho la promo di 20€ alla roulette quindi che devo entrare e uscire con 20€ ma non ho capito quanto devo puntare e su cosa qualcuno che mi può spiegare un attimo?
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@phileas-fogg quindi rientro N volte fino a quando non perdo con 5-progresso_wagering il quale è dato dal 20% sulle puntate;
appena perdo la barra del wagering si riempie con l'importo perso
es perdo 2 -> barra wagering +2, a questo punto rientro con 5-2 (se prima di perdere i 2 la barra wagering era vuota altrimenti rientro con 5-2-progresso_wagering).
Entro ed esco a prescindere se vinco o perdo fino a quando la barra del wagering non viene riempita, il riempimento può essere fatto nei seguenti modi:
-20% sulla puntata bonus se vinco
-100% sulla puntata bonus se perdo
corretto?Allora perchè ho letto che se l'importo vinto è > del bonus abbiamo finito? Questo che c'entra con il riempimento del wagering?
Ad esempio punto 2 volte 2€ sulla dozzina e vinco 8 -> 8>5_bonus esco ed ho finito ma perchè se mi mancano 4,2€ di wagering da coprire?Infatti, non è corretto.
Ascolta, vedila così.
Entra con 2€. Se vinci esci, rientra nella roulette con 5€ e rigioca (daccapo con 2€).
Vedrai che le vincite sono andate a sommarsi al tuo saldo reale.
Se perdi gioca i 3€.
Se perdi pure i 3€ vedrai che la barra di avanzamento del bonus è completamente riempita e sarà sparita. E allora avrai finito.
Se invece vinci con questi 3€, esci dalla roulette e rigioca i 5€ dall'inizio con la stessa tecnica (2+3).Il succo è che se hai una vincita e il tuo saldo è superiore ai 5€ puoi uscire dalla roulette e ricominciare a sfruttare il giochino fino all'eventuale completamento del wagering.
Non è vero che se l'importo vinto è maggiore del bonus hai finito.
Io ieri ho fatto + 60€ e l'importo del bonus era 20€.
-
@ninjagu modo brevettato?
-
GD è un book di menta per le scommesse ma con queste promo mi sta facendo innamorare, anche oggi bonus deposito 20%
-
@nexone Ok grazie, la rifarò anche domani allora. Mi ha fatto puntare tranquillamente tutto il saldo, quindi per ora non stanno facendo problemi
-
@phileas-fogg ma questi colpi da 36-36-28 per rendere prelevabili i 100euro dove si devono giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet