[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@camice84 esci quando superi i 20
-
@fraske cioè se entro con 3€?
-
@zenoraiser si puoi
-
@camice84 no devi sempre entrare con 20
-
@fraske entro con 20€ ed esco quando? quando li ho finiti o quando termino il rollover giusto'
-
@camice84 entra con 20 se superi i 20 esci e rientri con 20 e continui fino a che li perdi.
-
@fraske premetto che non mi intendo di slot,roulette e compagnia bella; ho vinto un bonus di 5€ sul live dealer roulette, anche per questo bonus si possono seguire i metodi riportati in cima al post o quelli menzionati da Phileas-Fogg?
-
@zenoraiser non lo so ma mi sembra che qualcuno più su ha scritto che lo ha fatto anche con quello
-
@fraske se entro con 20€ ed esco solo quando perdo un filotto di seguito 3+4+6+7 non è la stessa cosa?
-
@camice84 no altrimenti i guadagni non ti vanno nel saldo reale
-
Ciao, non ho ben capito. Ho vinto 1 € tramite il giro gratis
Giochi validi: Blackjack con Live Dealer
come li devo giocare?
-
Ho ricevuto il bonus da 5€, se ho capito bene dovrei fare le seguenti cose:
1-Depositare 25€ per ricevere i 5€ di bonus; -> EDIT possibile che abbia il credito bonus senza aver effettuato il deposito??
2-Entrare in una roulette e giocare i 5€ bonus;
3-Gioco 1€ : se perdo gioco di nuovo 1€, se vinco esco (non ho capito perchè dobbiamo uscire sempre quando vinciamo??) e rientro giocando 1€ bonus;
4-Ripeto il passo 3 finchè non ho esaurito i 5€ bonus o finchè le vincite non superano i 5€ bonus;Esempi generici
1-Entro con 5€, punto 1€ e alla prima rollata vinco 7€ (numero a caso); vincite>bonus quindi esco ed ho finito con un guadagno di 7-5=2€??
2-Entro con 5€, punto 1€ perdo, punto 2€ e vinco 4€, esco rientro punto 2€ vinco 2€; vincite>bonus quindi esco ed ho finito con guadagno 4+2-5=1€??
3-Entro con 5€, li punto tutti senza mai vincere ed esco con un guadagno pari a 0?? -
+30, ora mi devo aspettare la limitazione?
-
@zenoraiser Puoi seguire lo stesso metodo degli altri, chiaramente i numeri sono diversi per te.
Il bonus che hai non è sul deposito, sono 5 bonus da giocare.
Quindi:
Entra con 5 nell'immersive roulette, punta 2 sul rosso, se vinci esci, se perdi resta e punta 3 (tutto ciò che resta) sempre sul rosso, se vinci esci, se perdi hai finito il bonus e quindi tanti saluti ti è andata male, ma non hai perso niente. -
@maik92 Premettendo che i bookmakers limitano molto spesso con algoritmi, strategie e illuminazioni divine molto difficili da intuire (se non per le ovvie surebet, oppure il metodo per ripulire i conti con la roulette, che sono palesi tentativi di compiere attività lucrativa a scapito del bookmaker), in generale seguendo questa guida non hai fatto niente se non usare il tuo bonus. Al bookmaker poco importa che tu abbia vinto, specie se 30 euro, dato che tu gli hai vincolato 100 di deposito, che per un scommettitore normale sono pure 70/80 persi.
-
@pippo0812 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@toretto86 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@pippo0812 figurati!
comunque ho notato si può utilizzare la "Successione di Fibonacci" per i 20 euro bonus : 1 1 2 3 5 8
Giocati come?
nello stesso modo del metodo 3-4-6-7
-
Anche oggi discreta sessione, chiudo a +22€.
-
@zenoraiser ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@fraske premetto che non mi intendo di slot,roulette e compagnia bella; ho vinto un bonus di 5€ sul live dealer roulette, anche per questo bonus si possono seguire i metodi riportati in cima al post o quelli menzionati da Phileas-Fogg?
Sì, l'ho fatta ieri e ha funzionato nello stesso modo; il bonus da 5€ che ho ricevuto però non era subordinato ad un deposito. In questo modo ho optato per la tecnica veloce:
- gioco i primi 2€ su una dozzina. Se vinco vado a 3€ + 6€ = 9€ con guadagno di 4€. Esco dalla slot e rientro con 5€.
- se perdo i primi 2€ mi gioco i 3€ sempre sulla stessa dozzina. Se vinco vado a +6€ con un guadagno di 1€. Esco dalla slot e rientro con 5€.
Se si perdono tutti e 5€ la barra di progressione dei bonus viene cancellata. Ieri ho fatto altri +5€ con questo metodo.
-
@phileas-fogg Per curiosità, hai preferito il metodo delle dozzine o del rosso-nero?
-
@nexone Ciao, sempre le dozzine, sono un dozzinale Sir.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet