[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@toretto86 se perdo i 20€ del bonus cosa vinco scusa? anche giocando 3+4+6+7
-
Questo post è eliminato! -
@federegna se entro con 20€, sono di bonus giusto? se li perdo al primo colpo non vinco niente e mi fermo giusto?poi vabbè devo rigiocare il deposito...
-
@camice84 una stretta di mano
-
@toretto86 ????
-
@camice84 se perdi ovviamente ti devi fermare !
-
@federegna io ho giocato 20€ sul rosso e vinto, poi uscito, rientrato e ripuntati altri 20€ su rosso e vinto, cosa dovrei fare ora finire il rollover di 600€?
-
@camice84 mi spieghi come lo tiri fuori 600E di rollover?
-
@federegna la roulette contribuisce solo al 20% no? 600/5, mi è stato anche detto non so quanto sia attendibile, comunque ho giocato 40€ e nella barra di progressione del bonus c'è scritto 7%
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 guarda io sta cosa nn me la ricordo proprio, però giocando varie partite ero arrivato tipo al 20% senza scommettere tt. Nn so dove lo tiri fuori 600
-
@federegna lo tiro fuori da che anche dai termini dice che la roulette contribuisce al 20% di quello che giochi, io ho fatto due puntate da 20€ e la barra progresione del bonus è al 7%, non sono solo 6 puntate da 20€ e allora avevo finito il rollover
-
Perché non fare con la slot?
Con la roulette e il metodo a martingala riuscite a completare il rollover da 600? Non capisco -
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames beh se giochi a colpi di 36-36-28 hai finito in 5 minuti.
Prelevi e ricominci domani se ribecchi la stessa promo.@phileas-fogg Dovrei smaltire 200€ tra questa e altre promozioni. Come funziona questo metodo? Rischio la limitazione? Grazie
-
@camice84 fidati gioca il metodo di Phil cosi come è indicato e con tanto [censored] e pazienza ci tiri fuori qualcosa
-
@federegna per cu..lo cosa intendi ? hai letto che la roulette contribuisce solo al 20%? quindi dovrei fare puntate per 600%, il mio dubbio era questo..., stessa cosa con il metodo 3+4+6+7, oppure mi stà sfuggendo qualcosa :disappointed_but_relieved_face: ?
-
@aoeilda ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames beh se giochi a colpi di 36-36-28 hai finito in 5 minuti.
Prelevi e ricominci domani se ribecchi la stessa promo.@phileas-fogg Dovrei smaltire 200€ tra questa e altre promozioni. Come funziona questo metodo? Rischio la limitazione? Grazie
Come non detto, ho appena scoperto di avere limitazioni per 10€ su tutte le partite quindi applicherò il tuo metodo.
-
60 euro e si volaaa
-
@pippo0812 @Toretto86 Scusami Toretto leggendo mi è venuto un atroce dubbio riguardo il mio "problema" di stamane. Se entro in una roulette Live, come diceva il mio bonus, mi deve comparire che ho credito bonus? No perchè in realtà NELLA ROULETTE non mi diceva nulla. Non è che ho sbagliato gioco?
-
@pippo0812 se ipoteticacamente hai 101 euro di saldo+bonus e entrando e nella roulette ti dice che hai 101 euro disponibili hai fatto tutto in modo corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet