[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@toretto86 ma non ho capito sanche leggendo sopra, per questo chiedevo :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@camice84 personalmente io ho utilizzato il metodo R+N+R+R+N+N e stavo vincendo finche nn ho cominciato a lavorare e mi sono distratto.
Per il metodo di phileas-fogg che cosa non ti è chiaro?
Ti aiuto se mi dici -
@camice84 giochi 3 euro su una dozzina a caso se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 4 euro se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 6 euro se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 7 euro. ogni volfa che vinci ricominci da capo. fine
-
@toretto86 ma comunque devi completare tutto il rollover se continui a vincere?
-
@camice84 se riesci a finire il rollover significa che hai fatto i bei soldoni, te lo auguro
-
@toretto86 se perdo i 20€ del bonus cosa vinco scusa? anche giocando 3+4+6+7
-
Questo post è eliminato! -
@federegna se entro con 20€, sono di bonus giusto? se li perdo al primo colpo non vinco niente e mi fermo giusto?poi vabbè devo rigiocare il deposito...
-
@camice84 una stretta di mano
-
@toretto86 ????
-
@camice84 se perdi ovviamente ti devi fermare !
-
@federegna io ho giocato 20€ sul rosso e vinto, poi uscito, rientrato e ripuntati altri 20€ su rosso e vinto, cosa dovrei fare ora finire il rollover di 600€?
-
@camice84 mi spieghi come lo tiri fuori 600E di rollover?
-
@federegna la roulette contribuisce solo al 20% no? 600/5, mi è stato anche detto non so quanto sia attendibile, comunque ho giocato 40€ e nella barra di progressione del bonus c'è scritto 7%
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 guarda io sta cosa nn me la ricordo proprio, però giocando varie partite ero arrivato tipo al 20% senza scommettere tt. Nn so dove lo tiri fuori 600
-
@federegna lo tiro fuori da che anche dai termini dice che la roulette contribuisce al 20% di quello che giochi, io ho fatto due puntate da 20€ e la barra progresione del bonus è al 7%, non sono solo 6 puntate da 20€ e allora avevo finito il rollover
-
Perché non fare con la slot?
Con la roulette e il metodo a martingala riuscite a completare il rollover da 600? Non capisco -
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames beh se giochi a colpi di 36-36-28 hai finito in 5 minuti.
Prelevi e ricominci domani se ribecchi la stessa promo.@phileas-fogg Dovrei smaltire 200€ tra questa e altre promozioni. Come funziona questo metodo? Rischio la limitazione? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet