[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@rosariot se hai il bonus per il blackjack probabilmente lo vedi solo giocando a blackjack
-
@Toretto86 ho fatto 2 giri alla live roulette vinti, perchè come rollover mi conta solo 7% nella barra progressione del bonus?
-
@Phileas-Fogg @cheesburger metodo geniale. chiudo a +27, bene così
-
@camice84 deposito + bonus =120 euro, wagering 5x quindi 120x5=600 euro
se hai giocato 20 euro tutto torna in quanto 20 è il 3% di 600. ma in ogni caso l'obiettivo è perdere i 20 euro di bonus -
@toretto86 che significa obbiettivo è perdere? io sono entrato con 20€ puntati sul rosso e vinti, uscito, rientrato con 20€ ripuntati sul rosso e vinti e riuscito, poi?
-
@camice84 rileggi sopra, @phileas-fogg ha spiegato nel dettaglio cosa fare
-
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames entrato con 20€. All'inizio giocavo con 5€, 5€ e 10€ sulla stessa terzina (nel mio caso quella di sx).
Poi su suggerimento dell'amico @cheesburger giocavo la sequenza 3-4-6-7 di modo che qualsiasi giocata avrebbe condotto a una vincita superiore ai 20€.Se entri con 3€ e vinci vai a 17€ + 9€ = 26€
Se perdi i 3€ e giochi 4€ e vinci vai a 13€ + 12€ = 25€
Se perdi i 4€ e giochi 6€ e vinci vai a 7€ + 18€ = 25€
Se perdi i 6€ e giochi gli ultimi 7€ vai a 21€ e riesci comunque ad uscire con un saldo attivo di +1€.Quindi hai quattro possibilità di andare sopra i 20€.
Metodo geniale che mi ha portato a fare quasi una decina di sessioni in positivo.Potreste spiegarmi meglio il metodo? Ho appena depositato 100€ per riceverne 20€. Grazie
-
@toretto86 ma non ho capito sanche leggendo sopra, per questo chiedevo :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@camice84 personalmente io ho utilizzato il metodo R+N+R+R+N+N e stavo vincendo finche nn ho cominciato a lavorare e mi sono distratto.
Per il metodo di phileas-fogg che cosa non ti è chiaro?
Ti aiuto se mi dici -
@camice84 giochi 3 euro su una dozzina a caso se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 4 euro se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 6 euro se vinci chiudi la sessione e riapri. se perdi allora giochi 7 euro. ogni volfa che vinci ricominci da capo. fine
-
@toretto86 ma comunque devi completare tutto il rollover se continui a vincere?
-
@camice84 se riesci a finire il rollover significa che hai fatto i bei soldoni, te lo auguro
-
@toretto86 se perdo i 20€ del bonus cosa vinco scusa? anche giocando 3+4+6+7
-
Questo post è eliminato! -
@federegna se entro con 20€, sono di bonus giusto? se li perdo al primo colpo non vinco niente e mi fermo giusto?poi vabbè devo rigiocare il deposito...
-
@camice84 una stretta di mano
-
@toretto86 ????
-
@camice84 se perdi ovviamente ti devi fermare !
-
@federegna io ho giocato 20€ sul rosso e vinto, poi uscito, rientrato e ripuntati altri 20€ su rosso e vinto, cosa dovrei fare ora finire il rollover di 600€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet