[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@toretto86 era RUOTALIVEROULETTE1 il nome del bonus quindi credo proprio fosse roulette. Mi rode perchè anche se solo 1€ regalarlo a GD non mi piace visto che sono limitato a 1€ di giocata max dal secondo giorni di iscrizione
-
@willygames manda un messaggio all'assistenza e ti sistemano la faccenda
-
@pippo0812 @Toretto86 mi sai aiutare? Cosa faccio provo a cancellare il bonus?
-
@toretto86 grazie ma lascio perdere.
-
@pippo0812 se hai perso 6 euro e li vedi ancora tra i bonus chiedi all'assistenza il da farsi. ogni volta che vincevi uscivi e rientravi nella roulette?
-
@toretto86 Eh ormai avevo provato a cancellare... L'ho fatto e puff... sparito anche l'euro. Ok cmq era un bug ed a saperlo come dici tu era meglio contattare l'assistenza. Però almeno ho fatto un po' di esperienza. Adesso ci siamo per i prossimi giri.
Si, ho vinto una volta senza mai perdere puntate e sono uscito. La seconda volta sono partito dai soliti 5, ne ho persi 6 ed avevo saldo 4. Avendone persi più di 5 sono quindi uscito ma la barra del bonus era assolutamente piantata a zero. Mi sarei aspettato di vedere concluso il bonus e basta, o sbaglio? Invece era come se dovessi ancora iniziare. -
Stamattina ho preso 20% su deposito 100€.
Entro in LIVE e vedo una roulette fare uno strike di 5 rossi, punto €10 sul rosso ed esce nero, mi consolo puntando €10 sul nero ed esce rosso..
Mi ha fatto iniziar male la giornata
-
ragazzi io ho RUOTALIVEBJ1, ma su gioco che indica gd non mi appare l'euro bonus...come devo fare?
-
ho il bonus LIVEDEP20, se perdo i 20€ subito, che sarebbero il bonus mi devo fermare giusto?
-
-
@toretto86 si lo vedo nel mio conto, pero' quando vado ad utilizzarlo non mi appare nel saldo che voglio trasferire al gioco
-
@rosariot se hai il bonus per il blackjack probabilmente lo vedi solo giocando a blackjack
-
@Toretto86 ho fatto 2 giri alla live roulette vinti, perchè come rollover mi conta solo 7% nella barra progressione del bonus?
-
@Phileas-Fogg @cheesburger metodo geniale. chiudo a +27, bene così
-
@camice84 deposito + bonus =120 euro, wagering 5x quindi 120x5=600 euro
se hai giocato 20 euro tutto torna in quanto 20 è il 3% di 600. ma in ogni caso l'obiettivo è perdere i 20 euro di bonus -
@toretto86 che significa obbiettivo è perdere? io sono entrato con 20€ puntati sul rosso e vinti, uscito, rientrato con 20€ ripuntati sul rosso e vinti e riuscito, poi?
-
@camice84 rileggi sopra, @phileas-fogg ha spiegato nel dettaglio cosa fare
-
@phileas-fogg ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@willygames entrato con 20€. All'inizio giocavo con 5€, 5€ e 10€ sulla stessa terzina (nel mio caso quella di sx).
Poi su suggerimento dell'amico @cheesburger giocavo la sequenza 3-4-6-7 di modo che qualsiasi giocata avrebbe condotto a una vincita superiore ai 20€.Se entri con 3€ e vinci vai a 17€ + 9€ = 26€
Se perdi i 3€ e giochi 4€ e vinci vai a 13€ + 12€ = 25€
Se perdi i 4€ e giochi 6€ e vinci vai a 7€ + 18€ = 25€
Se perdi i 6€ e giochi gli ultimi 7€ vai a 21€ e riesci comunque ad uscire con un saldo attivo di +1€.Quindi hai quattro possibilità di andare sopra i 20€.
Metodo geniale che mi ha portato a fare quasi una decina di sessioni in positivo.Potreste spiegarmi meglio il metodo? Ho appena depositato 100€ per riceverne 20€. Grazie
-
@toretto86 ma non ho capito sanche leggendo sopra, per questo chiedevo :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet