[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@willygames sì, ma col metodo della roulette per riciclare il deposito ne perdi al massimo 3€. Le probabilità di uscire in positivo sono alte.
-
@phileas-fogg i 100 di deposito posso aspettare senza fretta e rigiocarli piano piano quando è il momento buono, giusto?
-
@robertmclngn Sì. È il bonus che ha un vincolo temporale.
-
@phileas-fogg Perse tutte e 4 al primo colpo, viva me
-
Ragazzi, per conferma....sono già tre volte che entro alla roulette con 20€, vinco 5€ ed esco, quindi per ora sono a +15...devo continuare a giocare finchè non perdo tutti i 20€ in un unica sessione giusto?
-
@uappete io li ho persi tutti e 20 in un unica partita ma non mi è sparito il bonus, che devo fare? Avendo vinto un paio di euro prima devo giocare pure quelli?
-
@uappete si
-
@dado93giu ok sono arrivato a 5 volte consecutive, se continua così vado a letto domattina milionario
-
Ma tutta sta fortuna da dove la tirate fuori?
Io non sono ancora iscritto a Gioco Digitale.
Consigli? -
@ryan01thebest Con quale tipologia di roulette hai giocato?
-
@phileas-fogg verissimo, ma se ogni giorno è un centone... poi smaltire il tutto è lunga a meno che non si prelevi ogni giorno e si versi il seguente. Ma non so se si può..
-
@willygames beh se giochi a colpi di 36-36-28 hai finito in 5 minuti.
Prelevi e ricominci domani se ribecchi la stessa promo. -
Chiudo con +40 Grazie a tutti e buonanotte
-
@phileas-fogg Ma questi sono importi di scommesse ?
-
Perso tutto per la giornata di ieri, incredibile....che sfiga
-
@federegna quali?
-
@phileas-fogg Appena superi i 20€, esci dalla roulette e rientri con 20?
-
Ho avuto 1 euro bonus per la roulette, vinto 2 volte prima di perdere. Il bonus però risultava ancora incassato a 0%, cancellandolo mi è stato sottratto un euro. Sono confuso...
-
@capabomba esattamente. Solo se li superi. Se invece vai sotto li devi consumare fino a perderli tutti e vedrai la barra della progressione bonus sparire.
-
Grazie ragazzi siete fantastici! 25 euro portati a casa senza troppo fatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet