[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@ninjagu ah. Grazie.
se non ho capito male (l'ho letta adesso) fin quando deposito 20 su una roulette e ci esco con un saldo superiore, la differenza sarà sempre saldo reale. Continuerò ad entrarci con 20 euro e il giochino terminerà quando le perderò, giusto? -
@ninjandrea si in effetti hai ragione, non ci avevo pensato, grazie
@ninjagu Ottima strategia, se ti va bene la metto in cima come istruzioni in modo da rispondere subito ai dubbi della maggior parte degli utenti
-
@cicciobello Esatto. Entra ed esci con 20 Euro. Appena li superi incassa e ripeti. Appena perdi, finisce il gioco
-
@nexone Si certo
-
Confermo, è già prelevabile l'eccedenza.
Io andrò avanti col metodo del raddoppio -
ma questa cosa è FANTASTICA! il bello è che sta ruota promozionale secondo me tende a finire sul bonus deposito x non regalarti niente di gratis ma non sanno che così li freghiamo meglio
-
non ho capito se il deposito di 100e è interamente vincolato ai giochi casinò, qualcuno è così gentile da confermarmelo?
-
Mmm ho un dubbio... ho già fatto 4 sessioni e sono sempre andato sopra i 20€ quindi ogni volta esco ed il saldo si aggiorna con la vincita.
Mi hanno detto che la roulette live contribuisce per il 20% ed adesso la barra di progressione è appena al 12%.
Se dovessi perdere i 20€ integralmente si azzererebbe tutta la barra di progressione?
Mi sembra tutto troppo bello, sono già sopra di 35€ ma c'è qualcosa che mi sfugge.
Oppure devo cancellare io il bonus? -
giocati e persi. mainagioia.
-
@phileas-fogg Se perdi i 20€ bonus, il bonus sparisce e non ti resta che giocare solo il deposito nella sezione scommesse (tu che sei limitato utilizzerai il tuo metodo brevettato). Le vincite del metodo entra/esci saranno già prelevabili.
-
@phileas-fogg da quanto ho capito, il bonus andrebbe perduto, ti rimarrebbe l'eccedenza accumulata nelle varie sessioni. Il bug consiste proprio nel fatto che le vincite che ottieni sono immediatamente prelevabili
-
@ninjagu @cicciobello grazie ragazzi, una volta tanto la fortuna ha arriso al vecchio brontolone Fogg, esco da questa promo a +60€.
-
Ma che voi sappiate la RUOTALIVEDEALEROULETTE5 funziona allo stesso modo?
-
se all'inizio entro con 20€, sono il bonus giusto? se li perdo subito ho finito?
-
@ninjagu ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@phileas-fogg Se perdi i 20€ bonus, il bonus sparisce e non ti resta che giocare solo il deposito nella sezione scommesse (tu che sei limitato utilizzerai il tuo metodo brevettato). Le vincite del metodo entra/esci saranno già prelevabili.
quale sarebbe sto metodo brevettato di @Phileas-Fogg per i limitati su gd???
-
@lucapal1993 metodo da me solo trascritto (il copyright è di un altro Ninja);
-
@phileas-fogg Io oggi avevo quello da un euro (perchè sì, quello da venti sarebbe troppo per me) e l'ho giocato così di fatto, quando ho perso un euro sono uscito e ho controllato e il bonus era terminato
-
+150, incredibile. [censored] t'abbia in gloria @ninjagu
-
@cicciobello sbancato!
@Nexone che bonus avevi? come "risarcimento" per non essere riuscito a girare la ruota ieri mi hanno assegnato 1€ al blackjack live, ma non riuscivo a giocarlo perchè i tavoli partivano da 5€
-
Ricevuta anche la promo RUOTALIVEDEALEROULETTE5 e confermo che funziona allo stesso modo. Fatti altri +5€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet