[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@ninjagu si allora avevo capito bene, certo non c'è la probabilità assoluta di vincere ma qualcosa si dovrebbe fare! a saperlo prima ieri sera non avrei cancellato il bonus dopo aver vinto i 20€
ho solo un dubbio, se entro con 20€, perdo e vinco e mi trovo con 20€ di nuovo (diciamo ho rigiocato i 20€ bonus), se esco questi mi sono diventati reali? rientrando ripartirei con 20€ bonus?
-
@valdivia11 Finchè non superi i 20 Euro iniziali non ti conviene uscire. Il fatto che convertiamo la differenza in bonus reale uscendo è un bug, ma se entriamo, giochiamo ed usciamo di nuovo con 20 Euro, questi sono comunque 20 Euro bonus. Ricordiamo che esiste un wagering.
-
@ninjagu ok, hai ragione, in effetti nel credito non avresti una cifra superiore ma semplicemente quei 20€ dati dal bonus
-
una volta che uscite dalla roulette, non vi risulta immediatamente la percentuale di bonus completata, vero?
-
@cicciobello può capitare qualche ritardo nell'aggiornamento del wagering.
-
[censored] santo, le roulette incidono solo per il 20%! Ho un saldo di 50 e un 97% da completare. Che consigliate?
-
@cicciobello Hai il bonus LIVEDEP20?
-
@ninjagu si, con quelle 20 euro in più sono andato sulla roulette e ne ho ottenute 50
-
@cicciobello i 50 ottenuti non devi giocarli. La differenza 50-20 è 30 Euro e quest'ultimi sono già saldo reale.
Entra con 20 Euro ed applica la mia strategia. GD ha un bug, per cui puoi incassare sempre la differenza fino a quando non perdi i 20 Euro bonus. -
@ninjagu ah. Grazie.
se non ho capito male (l'ho letta adesso) fin quando deposito 20 su una roulette e ci esco con un saldo superiore, la differenza sarà sempre saldo reale. Continuerò ad entrarci con 20 euro e il giochino terminerà quando le perderò, giusto? -
@ninjandrea si in effetti hai ragione, non ci avevo pensato, grazie
@ninjagu Ottima strategia, se ti va bene la metto in cima come istruzioni in modo da rispondere subito ai dubbi della maggior parte degli utenti
-
@cicciobello Esatto. Entra ed esci con 20 Euro. Appena li superi incassa e ripeti. Appena perdi, finisce il gioco
-
@nexone Si certo
-
Confermo, è già prelevabile l'eccedenza.
Io andrò avanti col metodo del raddoppio -
ma questa cosa è FANTASTICA! il bello è che sta ruota promozionale secondo me tende a finire sul bonus deposito x non regalarti niente di gratis ma non sanno che così li freghiamo meglio
-
non ho capito se il deposito di 100e è interamente vincolato ai giochi casinò, qualcuno è così gentile da confermarmelo?
-
Mmm ho un dubbio... ho già fatto 4 sessioni e sono sempre andato sopra i 20€ quindi ogni volta esco ed il saldo si aggiorna con la vincita.
Mi hanno detto che la roulette live contribuisce per il 20% ed adesso la barra di progressione è appena al 12%.
Se dovessi perdere i 20€ integralmente si azzererebbe tutta la barra di progressione?
Mi sembra tutto troppo bello, sono già sopra di 35€ ma c'è qualcosa che mi sfugge.
Oppure devo cancellare io il bonus? -
giocati e persi. mainagioia.
-
@phileas-fogg Se perdi i 20€ bonus, il bonus sparisce e non ti resta che giocare solo il deposito nella sezione scommesse (tu che sei limitato utilizzerai il tuo metodo brevettato). Le vincite del metodo entra/esci saranno già prelevabili.
-
@phileas-fogg da quanto ho capito, il bonus andrebbe perduto, ti rimarrebbe l'eccedenza accumulata nelle varie sessioni. Il bug consiste proprio nel fatto che le vincite che ottieni sono immediatamente prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet