Segnalazione quote >100%
-
Che poi non ha molto senso.. sono loro a piazzare le quote, gli exchange non sono di loro competenza. Se una persona riesce a trovare una buona quota e a trarne un profitto non possono lamentarsi se la loro quota è troppo alta. Sarebbe come vendere sotto costo e lamentarsi che la gente fa troppi acquisti..
-
grazie, quindi meglio utilizzarle ogni tanto mi pare di capire, a prescindere dall'importo. Tra l'altro utilizzando la bancata l'importo e' quasi sempre basso per la scarsa liquidita' su betfair
-
@mr-cricket il fatto è che spesso sono sotto costo per errore
è come se alla Rinascente mettessero per sbaglio ogni giorno il prezzo sbagliato una volta su un maglione di cachemire, un'altra volta su un vestito di lino, una volta su una camicia di seta...
e puntualmente tutte le volte che se ne accorgono e stanno per mettere quello giusto, arriva lo stesso cliente e lo arraffa e lo porta alla cassa -
@cheesburger dubito che alla Rinascente non ti facciano più entrare però oppure non ti permettano più di comprare ...
-
@ptcsite80 secondo me alla quinta volta mettono uno della sicurezza a controllare tutto quello che compri
-
@cheesburger ha detto in Segnalazione quote >100%:
@mr-cricket il fatto è che spesso sono sotto costo per errore
è come se alla Rinascente mettessero per sbaglio ogni giorno il prezzo sbagliato una volta su un maglione di cachemire, un'altra volta su un vestito di lino, una volta su una camicia di seta...
e puntualmente tutte le volte che se ne accorgono e stanno per mettere quello giusto, arriva lo stesso cliente e lo arraffa e lo porta alla cassaCapisco, ma non e' colpa del cliente, e' colpa loro.
-
@evertonfab però siccome sono buoni "condividono" le loro colpe con i clienti
-
@cheesburger ok, allora meglio lasciare perdere mi sembra di capire
-
@evertonfab la regola non scritta è che non si fanno
poi se cerchi uno su questa Community che non ne abbia mai fatte, fatichi a trovarlo credo
diciamo che saltuariamente, per sbloccare dei piccoli importi depositati e magari con quote non troppo fuori mercato (e se possibile non sempre con lo stesso book) credo che si possano anche fare, e le abbiamo fatte tutti
-
@evertonfab oppure le fai sui book che ti hanno già bloccato/limitato: peggio di cosi' cosa ti possono fare?!?!?!?
-
ma se si fanno delle surebet live i book danno problemi ? ovviamente a prescindere da punta-punta o punta -banca intendo su due book diversi
-
@puccio sarebbe meglio evitarle per evitare problemi
-
Ieri c'era ad esempio Udinese vs Torino....quota 2,40 WH sul Torino....quota banca 2.35 su Betfair..;)
-
@laleale Che comunque non è una surebet dato che è sotto al 100% se consideri le commissioni
-
@dado93giu dici bene;) io cmq l'ho giocato per chiudere una benvenuto:9
-
Ragazzi su bwin / gd c'è Ajaccio (liga 2 Francia) che gioca oggi ed è fuori quota
-
@emilio a me non sembra fuori quota
-
1.95 contro 1.85 di WH e Bet365 a me sembra un tantino fuori ...
-
@emilio ah, io guardavo l'AC ajaccio che gioca anche lui oggi in liga 2
è facile confondersi
comunque sarà un po' alta, vero, ma nemmeno tanto. io non ho trovato modi per farne una surebet -
Anche l’Auxerre a 2.65.. sempre su gioco digitale non è male! Rispetto Bet365 a 2.4..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet