[5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@ward se punti sullo stesso sito, sicuramente.
-
ho puntato al game2, se al successivo punto al game3 me la considera stessa scommessa o sono entrambi qualificanti?
-
Se scommettessi sulle partite di ora e tali partite finissero oltre la mezzanotte me le considera comunque le qualificanti?
-
@gosh99 mi è venuto lo stesso dubbio . io ho appena giocato 5 live di stasera perdendo credo un 2.5€. se mi danno questo bonus ci avrò ricavato poco più di 2€ ma mi sono fatto le ossa sui live, ad oggi mai visti
-
risultato del profi su 5 scommesse in cui mi sono stato piu a preccuppare di puntare su WH live a quota >1,53 ed a bancare il più velocemente possibile.... -4,70€
chat WH con conferma del bonus 5€ previsto entro le 15 di domani.... -
ragazzi ma le partite di tennis che ci sono su william hill su betfair exchange non le trovo tutte vero?
-
@pitz94 ha detto in [5 - 7 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
ragazzi ma le partite di tennis che ci sono su william hill su betfair exchange non le trovo tutte vero?
no... inoltre io addirittura ho trovato una su betfair che non stava su WH
-
ma per guadagnare quanto si deve perdere massimo da ogni singola scommessa??
-
@pitz94 non c'è un massimo per scommessa singola
@suppapazzo @Dadoo @Ninjaboy7-7 vi consiglio di tenere aperto (in un'altra scheda) Diretta/Livescore, in modo da tenere sotto occhio i punteggi dei match e puntare al momento opportuno (anche se dei tornei minori viene mostrato soltanto il risultato finale).
-
Qualcuno che ci è capitato.... Ieri ho fatto la multipla di better sul tennis e live ho coperto con William Hill. Alla fine la multipla è vincente per 3 esiti su 4, quello perdente però è per ritiro. (Peterson) Visto che un set lo ha giocato e perso la danno non valida a 1 o perdente... Negli esiti me le da tutte refertate meno questa che appare ancora in corso ma non perdente. A qualcuno è capitato ?
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq ti conviene chiedere della discussioni delle multiple di better
-
per le quote maggiorate di oggi e domani (sempre su WH) ci sarà un altra guida? oppure puntiamo come meglio crediamo?
-
@giuliog quali quote maggiorate? IN genere non sono sfruttabili quelle prematch
-
@davide le quote maggiorate LIVE+ sulle partite di Champions
-
@giuliog per quelle live se sono sfruttabili le sfrutti come un normale punta e banca che genera guadagno nel calcolatore con la modalità normale, non ci saranno guide su queste quote, ma ti conviene chiedere prima se non sei sicuro di fare la scommessa giusta.
-
@davide ok perfetto, era solo per essere sicuro (è la prima volta che provo le ricorrenti)
-
ragazzi domandine:
- chi ha fatto le 5x5 di ieri ha gia ricevuto il bonus ? A me in chat hanno detto ok come requisito, ma ancora niente, ed ovviamente entro le 15:00 di oggi avrei riceuvto il bonus
- i 5€ di bonus vanno giocati sempre sul tennis oppure posso fare punta-banca anche sul calcio ?
- se anzichè fare punta-banca , oggi facessi punta-punta (utilizzando ad esempio bet365 come consigliato sopra) le quote nel calcolatore come vanno messe ? prima quella minore e poi quella maggiore : ovviamente in questo caso si punta vincente A su WH e ci si copre con vincente B su bet365 giusto?
-
@dadoo le 15:00 di oggi scadono alle 15, quindi direi che ci sono ancora 3 ore prima di poter recriminare un mancato accredito
2. puoi usarlo anche sul calcio
3. puoi fare un punta punta, usando l'apposito calcolatore punta punta. La prima quota è sempre quella sul book dove stai scommettendo i 5€ (williamhill in questo caso), la seconda dove ti copri. -
@dadoo non so se è una buona tattica ma io i 5 euro bonus comunque li rigioco come qualificanti nel giorno successivo, l'ultimo lo uso su un punta/banca punta/punta a rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet