I MEME DEI NINJA
-
@yiyang se usi la wake on lan puoi anche spegnerlo e riaccenderlo a piacimento
-
@alexxx ha detto in I MEME DEI NINJA:
@yiyang se usi la wake on lan puoi anche spegnerlo e riaccenderlo a piacimento
la wake on lan è pericolosa.
la soluzione è... "Ciao mamma, come stai? Tutto bene? Che tempo c'è lì da voi? Senti, già che ti ho chiamato, mi accenderesti il PC? Poi ti richiamo per spegnerlo, grazie!"
(un hacker può usare a suo vantaggio la wake on lan, MA non può usare la mia mamma )
-
@paolo_lab perchè pericolosa? Al max ti mandano un magic pocket
-
-
me ne arrivasse una!!! -
@paolo_lab @alexxx accensione da bios ogni giorno prima di cena, un vero ninja non salta nemmeno un giorno! E poi si spegne il computer con teamviewer
-
@alexxx Mi sto cappotando...
-
-
Questo post è eliminato! -
-
-
Domanda che tutti i genitori ninja si sono posti dopo aver visto i propri figli passare da uno stato di povertà estrema alla ricchezza sfacciata. "XXX non dirmi che ti sei messo sulla cattiva strada?!?!"
-
-
@rick Se a Pasquetta verrai colpito in pieno dai residui della stazione spaziale cinese, dalle 13:05 alle 13:30, lasciandoti vivo o apparentemente tale, fino a Natale, ricevi il rimborso delle cure mediche che avresti speso, se la stazione ti avesse preso di striscio, pari al 50% fino ai 30.000€, in bonus.
T&C: il bonus è spendibile solo nella sezione "Chirurgia Plastica" di qualsiasi Policlinico-
-
@phenom questa è da Sisal VIP però
-
@rick
E si aspetta pazientemente che lo staff risolva la matassa... -
@rick per sicurezza sono andato a controllare se l'avessi ricevuta pure io
-
-
-
@scommessegm ha detto in I MEME DEI NINJA:
Quanto hai ragione, questi giorni mi sono fatto una cultura sui campionati australiani, venezuelani, le under 19 e la Viareggio Cup
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet