I MEME DEI NINJA
-
Questo post è eliminato! -
@2Bielko1 ha detto in I MEME DEI NINJA:
almeno con i meme non partono filippiche su cosa sia opportuno dire e cosa no
-
Se CSESGNA anche Robben avrei aggiunto alla condizione, così era sfruttabile
-
@Inazuma
L'ultima dei cartellini era fattibile però. -
Tratto da una storia vera
Regia di Tobuto Nelano
-
@Paperoga82 se nella multipla rf si vince il primo evento a quota alta gli altri due non si bancano più, le basi proprio
-
@nize devo rileggere il manuale dei giovani ludopatici, scusa
-
@nize Non sgridarlo, non tutti conoscono la Mossa del Leone.
-
@Daniz08 quale dici?
-
@Inazuma promo su Juve Milan in cui davano rimborso se l'ultimo cartellino era dei rossoneri, sempre se perdente.
-
@DeanWinchester questa è la variante leone della risk free, quella normale non banchi neanche la prima partita
-
@Daniz08 infatti l'unico cartellino è stato del milan
-
@Daniz08 ah allora si, almeno lì avevi quasi un 50/50 che si verificasse la condizione. 2 marcatori da pigliare però zio bonino...
-
@Inazuma sisal lo sapeva! Kane e Vinicius!
-
@Ibisco7 incredibile
mentre guardavo la partita appena ha segnato Vini ho pensato a Sisal e ormai ridevo da solo -
al 'è sufficiente giocare almeno 250€' ho riso. Snai mi evita la fatica di comporre i meme
-
@Winkratos per un ludopatico 250€ sono il nulla: basta aprire una qualunque classifica slot di qualunque book, di solito danno 1 punto ogni euro giocato, guarda i punteggi anche dopo solo qualche ora di apertura della classifica...
-
il meme è che non è un meme, esiste davvero!
-
Qualcuno stamattina sta ancora dormendo... ️
-
@byron quello è il migliore dei mondi possibili di Leibniz, dov'è il bene, il male e le quote, sono perfettamente bilanciati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet