I MEME DEI NINJA
-
@enrico naaa, se mi preoccupassi dei likes non sarei ancora Ninja novizio, non credi?
È che stiamo diventando tantini ed è giusto scrivere post per tutti.PS eh, lo so che hai capito, eri tra quei 4/5
-
Quando contatti l'assistenza clienti di WilliamHill, e esci con un amico per vita
-
@matt ..... ma tu fai il simpatico solo perchè vuoi il bonus
-
@claudio-ninjabet Eh guarda mi ha già dato il bonus e stiamo ancora chattando, adesso si parla di Neymar. Si vede che non hanno tanto da fare la...
-
@Matt matte poi su alcuni siti ti chiedi come sia possibile che tu sia in posizione 1 della coda da mezz'ora e ancora nessuno ti abbia risposto
-
@matt tutti buoni con Philip... prova con l'operatore Caino di Gioco Digitale.
-
-
-
Quando si contatta la chat perchè non "ti" hanno accreditato il bonus.
La nobile arte del multiaccount nel video: link text -
-
-
-
@gianvi97 è veramente andata così???
-
@ninjus Giuro, non so se solo un caso o cosa...
-
@gianvi97 ottimo a sapersi
EDIT: non volendoti rovinare la festa, penso che purtroppo sia un caso per questa partita specifica, perchè io non li ho contattati e pure hanno alzato il mio limite eterno di 5 euro, magicamente a 20 ... bho
-
a me lo hanno alzato da 0 a 5 woooooow sorreggetemi svengo
-
@ninjus Di solito avevo anche io il limite a 20€ per questo tipo di partite non sfruttabili. In ogni caso non pretendo niente, era giusto un modo per farci due risate
-
@gianvi97 si si ovvio, io oltre a quello speravo di poter finalmente sfruttare le maggiorate, ma mi sa che ho fantasticato prima del dovuto XD
-
Ma è arrivata anche a voi la mail che c'è stato un errore e il bonus non è attivo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet