I MEME DEI NINJA
-
-
Visto cosa sta accadendo negli ultimi giorni....
mi permetto di fare una modifica @ibrathebest9 -
@balzo Perchè scusa? Io finora non ho mai avuto problemi con GD e, sebbene inizialmente avessi i limiti sulle scommesse a 250 euro, ora li ho quasi illimitati
-
@eldorado333 diciamo che può esserci un fattore "storico". A seguito di un rafforzamento dei controlli, chiudono un occhio per i giocatori iscritti da molti più mesi, mentre danno più sospetto ai nuovi giocatori che depositano e sfruttano subito centinaia di euro. (lo so che non è giusto, ma ahimè, può essere una soluzione logica, anche @Claudio-NinjaBet per esempio non è mai stato limitato pur sfruttando tutte le promo, ma ha sicuramente un bel curriculum ludico su ogni conto gioco
-
@eldorado333 improvvisamente in due giorni stanno limitando un sacco di utenti, ne ho contati una quindicina almeno in qui in forum..
Alcuni appena terminata la benvenuto.
Io ho limiti di puntata a 1€... -
@balzo Assurdo! 1 euro??? Chiudi il conto e fatti ridare i soldi rimasti
-
questa è la mia storia....appena capito cos'era ninjabet ne rimasi "STREGATI"
-
@ninjus Ho scoperto ora questa fantastica discussione, siete dei geni .
Io quando trovai ninjabet (vidi su facebook un meme sul rigore di totti all'ultima giornata) mi informai e, vedendo che il metodo quadrava, iniziai(anche se ho attraversato anche io la fase domande inutili, e non è nemmeno finita del tutto). Comunque l'aneddoto che voglio raccontare era che ero con un paio di colleghi dell'università, io parlavo di questo sito entusiasta e del fatto che non avevo soldi da investire, loro erano gia semiscioccati per ciò che dicevo.
Mi arriva un messaggio di unicredit che mi erano stati accreditati i soldi per la borsa di studio in quell'istante e io lo vidi come un segno divino per fare qualche benvenuto. Dissi ai miei colleghi che potevo fargli vedere in quel momento come il metodo fosse funzionante, loro per poco non mi denunciavano. Mi ricordo che uno dei due disse:"Se fai queste pratiche ILLEGALI con la tua carta dell'università ti alzano le tasse, devi ridargli i soldi della borsa e forse ti denunciano", e uno dei due se ne andò per paura di passare guai.
Vai a fare del bene -
@c-danny7
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. » -
-
Signori, oggi annoveriamo un nuovo eroe. Quello che non meritiamo e di cui non sentivamo il bisogno e che ha scoperto che a volte alcune teste sono più dure del quarzo. Le famose teste di quarzo.
Da leggere con la dovuta ironia. -
-
@davide coraggio amico mio, ancora 5 giorni x 600 messaggi = 3000 risposte. Ma ti immagini cosa succederà sul poker?
-
@phileas-fogg sì, che andrò in de-Fold
-
@davide scusa ho 6 di picche e 9 di fiori, che faccio? Veloce che scade il timer bank!
-
@davide avevo realizzato una versione del meme del Davide pre-staff Ninjabet che schiaffeggiava il Davide post-staff Ninjabet ma l'avremmo capita in 4/5...
-
@phileas-fogg shhh che ho riguardato oggi le prime email che mandavo a info@ninjabet ... troppi ricordi...
-
@Phileas-Fogg cos'è ti preoccupi dei laik? Se l'avrebbero capita in 4-5 dovevi farla per i 4-5! @Davide un pò come quando facebook ti propone ricordi di te ragazzino a 13-14 anni che condividevi post, io sicuro mi sarei bannato da solo, ma ad ogni periodo i suoi elementi, tanta pazienza e comprensione per voi ragazzi
-
@enrico naaa, se mi preoccupassi dei likes non sarei ancora Ninja novizio, non credi?
È che stiamo diventando tantini ed è giusto scrivere post per tutti.PS eh, lo so che hai capito, eri tra quei 4/5
-
Quando contatti l'assistenza clienti di WilliamHill, e esci con un amico per vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet