I MEME DEI NINJA
-
noi si che sappiamo goderci il lunedì sera
-
@jpinkman praticamente uguale
-
@phileas-fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@claudio-ninjabet sarebbe curioso sapere come sono capitati qui senza pubblicità. Santo Google?
io lessi del matched betting in internet su qualche blog che seguo saltuariamente, feci qualche ricerca e mi convinsi subito che funzionava matematicamente.
Quindi iniziai a guardare con desiderio e tristezza alcuni siti UK, ma nonc'erano i book giusti, i forum ecc...
Poi trovai un riferimento a Ninjabet su qualche assurdo forum di AlVerde, sapete quelli dove pubblicizzano le cose piu' assurde per guadagnare (su cui non vado MAI)
Di li sono un abbonato
-
@ninjus cazzarola ninjus e' la terza volta che ti multo per manifesta incompetenza nel tramare e bloggare!
e che cos'e' !
-
Io ho scoperto Ninjabet grazie a Claudio, io navigavo a marzo su siti di guadagno ecc ecc e ad un certo punto mi sono imbattuto in un post di Claudio e da lì mi sono voluto informare bene bene e la cosa che mi ha convinto ad iscrivermi è stata la prova gratuita! Mi è andata proprio bene! Grazie ancora Claudio di aver scritto lì!!
-
presente anche io da fine gennaio! mentre gli altri si scannavano sotto il post di CdM, io guadagnavo i primi soldi e intasavo la mail di @Claudio-NinjaBet con le domande più disparate (non che adesso non ne faccia... eheheh)
-
-
@electron copyright @cheesburger
-
@phileas-fogg In realtà @cheesburger è Heisenberg con il suo nuovo calcolo delle probabilità. Qua dentro c è il fior fiore dell'ingegneria!
-
@electron ha detto in I MEME DEI NINJA:
@phileas-fogg In realtà @cheesburger è Heisenberg con il suo nuovo calcolo delle probabilità. Qua dentro c è il fior fiore dell'ingegneria!
ingegneria?
io sono un [censored] economicus....
la cosa più simile all'ingegneria che abbia fatto in vita mia è legare con lo spago la porta rotta del frigorifero
-
@cheesburger ha detto in I MEME DEI NINJA:
la cosa più simile all'ingegneria che abbia fatto in vita mia è legare con lo spago la porta rotta del frigorifero
Ahahahahahahahahahaha
-
@electron se hai sentito puzza di ingegneria ero io...
Ma la mia è quella farlocca, nel mondo di @cheesburger io progetto la porta rotta o lo spago. -
Nel mezzo della guerra...
-
-
@gianvi97
-
@davide La stavo per mettere io
-
@gianvi97 dilettante
-
@davide E non finisce qui...
-
Quando vorresti dire quello che pensi ma resti tranquillo perchè non hai ancora ottenuto il bonus
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet