I MEME DEI NINJA
-
@Davide quando ancora ritenevo eurobet uno dei siti migliori delle benvenuto, fatto in due ore, 95 netti, bellissimo
-
@davide azz, allora siamo "coetanei" su Ninjabet. Ti facevo più attempato vecchio mio...
Ma i primissimi Ninja allora di che epoca sono? -
@phileas-fogg beh, la pubblicità del coinquilino risale al 25 circa di gennaio, il sito era on dai primi di gennaio penso, non siamo proprio gli ultimi arrivati dai
-
In effetti c’è qualcuno che si è iscritto a NinjaBet prima della pubblicità sul cdm? (Claudio, famiglia e amici non contano )
-
Io feci l'iscrizione il giorno stesso in cui apparve la pubblicità sulla pagina del coinquilino di [censored]. Il premium fu questione di pochi giorni...
-
@eldorado333 io lessi la pubblicità e mi iscrissi qualche giorno dopo.
Sarei curioso di sapere come sono arrivati i primi Ninja qui "ante-CDM". -
@davide primi di dicembre. ci sono vari che si sono iscritti prima del post cdm. ad esempio @bet-luca, @CryptoBet, @Toshio e altri ma il primo è @Max
-
@claudio-ninjabet sarebbe curioso sapere come sono capitati qui senza pubblicità. Santo Google?
-
@eldorado333 ha detto in I MEME DEI NINJA:
Io feci l'iscrizione il giorno stesso in cui apparve la pubblicità sulla pagina del coinquilino di [censored]. Il premium fu questione di pochi giorni...
idem
-
Effettivamente io ho scoperto ninjabet con google (grazie San Google!)
Un giorno ripensavo ai bei tempi del passato, quando non lavoravo e "studiavo". E avendo tanto tempo libero provavo i metodi più disparati per raccimolare qualche euro.A quell'epoca non sapevo che avesse un nome questo metodo, ma ricordo che feci qualcosa del genere con i benvenuto di betclic e betfair. Ci avrò fatto una trentina di euro, ma ancora ricordo la sensazione di guadagnare senza far nulla e senza rischio.
Quel giorno di gennaio, perso nei ricordi e con nulla da fare, cercai qualche frase del tipo "bonus scommesse incrociate" o qualcosa del genere, e magicamente mi apparse uno strano sito chiamato ninjabet.
Incuriosito cliccai e iniziai a leggere, e man mano che leggevo mi si illuminavano gli occhi ai ricordi del passato.
Da li, alla prova e poi al premium è stato un attimo, non ci ho pensato due volte. -
Qui è qua con me dopo il post sul superuovo? Pubblicato a giugno circa, diventato premium a inizio luglio se non mi sbaglio
-
noi si che sappiamo goderci il lunedì sera
-
@jpinkman praticamente uguale
-
@phileas-fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@claudio-ninjabet sarebbe curioso sapere come sono capitati qui senza pubblicità. Santo Google?
io lessi del matched betting in internet su qualche blog che seguo saltuariamente, feci qualche ricerca e mi convinsi subito che funzionava matematicamente.
Quindi iniziai a guardare con desiderio e tristezza alcuni siti UK, ma nonc'erano i book giusti, i forum ecc...
Poi trovai un riferimento a Ninjabet su qualche assurdo forum di AlVerde, sapete quelli dove pubblicizzano le cose piu' assurde per guadagnare (su cui non vado MAI)
Di li sono un abbonato
-
@ninjus cazzarola ninjus e' la terza volta che ti multo per manifesta incompetenza nel tramare e bloggare!
e che cos'e' !
-
Io ho scoperto Ninjabet grazie a Claudio, io navigavo a marzo su siti di guadagno ecc ecc e ad un certo punto mi sono imbattuto in un post di Claudio e da lì mi sono voluto informare bene bene e la cosa che mi ha convinto ad iscrivermi è stata la prova gratuita! Mi è andata proprio bene! Grazie ancora Claudio di aver scritto lì!!
-
presente anche io da fine gennaio! mentre gli altri si scannavano sotto il post di CdM, io guadagnavo i primi soldi e intasavo la mail di @Claudio-NinjaBet con le domande più disparate (non che adesso non ne faccia... eheheh)
-
-
@electron copyright @cheesburger
-
@phileas-fogg In realtà @cheesburger è Heisenberg con il suo nuovo calcolo delle probabilità. Qua dentro c è il fior fiore dell'ingegneria!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet