I MEME DEI NINJA
-
Esatto. Roba che anche perdessero 5000 likes (e ne dubito) ne avrebbero comunque 3 milioni e passa. E una pagina da 3 milioni di utenti dubito venda una pubblicità del genere per pochi spiccioli, anzi sono convinto che, specialmente per la tipologia di prodotto pubblicizzato, si siano fatti dare i soldoni veri.
Resta il fatto che mi pongo una domanda. Ma sono l'unico che appena ha visto la pubblicità su "Il coinquilino di [censored]" si è subito guardato la prima guida e capendo che era una cosa profittevole in un giorno si è sparato qualcosa come 400€? Ahahah
A quei tempi poi i commenti erano proprio tutti unilaterali perché nemmeno c'erano i ninja a difendere Ninjabet -
Comunque qui qualcosa di losco c'è :
perchè la nostra controparte oltre manica guadagna 1500 sterline al mese e noi 500 euro? Con il cambio sono 3 volte e mezzo le nostre entrate!
dove devo firmare cosa per avere la cittadinanza o un documento inglese ahah
Fonti : Ninjabet.co.uk -
@dado93giu ma infatti... 100 recensioni ottime su trustpilot, quando mi sono iscritto io ce n'erano 3 o 4... chi oggi ha la fortuna di sentir parlare di ninjabet e non si iscrive è un cogli*ne.
-
@ninjulio La gente è diffidente più del dovuto. A una persona mi sono pure offerto di pagarli un mese di abbonamento io e poi me li avrebbe restituiti ma ha rifiutato... valli a capire...
-
@dado93giu no amico mio; quanto meno siamo in due.
-
@tommyhaw provate di tutte e con tutti, ti comprendo fratello ninja ... pur di farli rinsavire, oltre al prestargli l'investimento iniziale come te, mi sono offerto anche di fargli da guida, mentore e tt quello di cui potevano avere bisogno, profit e conti sui book a disposizione per controllare questi 6-7 mesi di MB e trovare la fregatura o il rischio ... niente di niente, non c'è stato verso con la stragrande maggiorparte ... poi però se lo stato o qualche altro ente gli propone gratta e vinci, superenalotto, slot, bonus su schedine con 10 e più eventi, dove hai una probabilità su un milione di vincere, vedi come corrono a buttarci stipendi, case e persino le madri ... e chi li capisce, saremo sicuramente noi gli stupidi che ci danniamo per i guadagni certi e veniamo anche presi per ludopatici markettari (rido per non piangere, ovvio)
-
@mr-cricket ha detto in I MEME DEI NINJA:
È assurdo, sono troppo ostinati. Il bello è che non riescono manco a capire uno schema fatto di disegnini, puoi fare screen, dargli tutte le informazioni ma loro “marketteeeeee!1!1!undicifattoriale”
undici fattorialeeee mi sto sentendo male
-
-
@ninjus E qui torniamo a parlare di Ninjabet per il sociale e ludopatia. Purtroppo va constatato che c'è gente malata,..
-
@dado93giu io all'epoca del Coinquilino di [censored], ho speso 3 ore e più per cercare la truffa in ogni modo possibile (senza nemmeno commentare), leggendo articoli, siti, interviste, poi registrandomi e leggendo tutto minuziosamente. Quando ho capito facendo 3-4 simulazioni che poteva funzionare, ci ho messo subito 20-30€ per better e sisal. Better fatto subito, ma per sisal, oltre 5 giorni... non ho resistito e ho caricato altri 230€ per fare williamhill e skybet, e dopo una settimana altri 500 per le restanti compreso eurobet (BEI TEMPI)
-
@Davide quando ancora ritenevo eurobet uno dei siti migliori delle benvenuto, fatto in due ore, 95 netti, bellissimo
-
@davide azz, allora siamo "coetanei" su Ninjabet. Ti facevo più attempato vecchio mio...
Ma i primissimi Ninja allora di che epoca sono? -
@phileas-fogg beh, la pubblicità del coinquilino risale al 25 circa di gennaio, il sito era on dai primi di gennaio penso, non siamo proprio gli ultimi arrivati dai
-
In effetti c’è qualcuno che si è iscritto a NinjaBet prima della pubblicità sul cdm? (Claudio, famiglia e amici non contano )
-
Io feci l'iscrizione il giorno stesso in cui apparve la pubblicità sulla pagina del coinquilino di [censored]. Il premium fu questione di pochi giorni...
-
@eldorado333 io lessi la pubblicità e mi iscrissi qualche giorno dopo.
Sarei curioso di sapere come sono arrivati i primi Ninja qui "ante-CDM". -
@davide primi di dicembre. ci sono vari che si sono iscritti prima del post cdm. ad esempio @bet-luca, @CryptoBet, @Toshio e altri ma il primo è @Max
-
@claudio-ninjabet sarebbe curioso sapere come sono capitati qui senza pubblicità. Santo Google?
-
@eldorado333 ha detto in I MEME DEI NINJA:
Io feci l'iscrizione il giorno stesso in cui apparve la pubblicità sulla pagina del coinquilino di [censored]. Il premium fu questione di pochi giorni...
idem
-
Effettivamente io ho scoperto ninjabet con google (grazie San Google!)
Un giorno ripensavo ai bei tempi del passato, quando non lavoravo e "studiavo". E avendo tanto tempo libero provavo i metodi più disparati per raccimolare qualche euro.A quell'epoca non sapevo che avesse un nome questo metodo, ma ricordo che feci qualcosa del genere con i benvenuto di betclic e betfair. Ci avrò fatto una trentina di euro, ma ancora ricordo la sensazione di guadagnare senza far nulla e senza rischio.
Quel giorno di gennaio, perso nei ricordi e con nulla da fare, cercai qualche frase del tipo "bonus scommesse incrociate" o qualcosa del genere, e magicamente mi apparse uno strano sito chiamato ninjabet.
Incuriosito cliccai e iniziai a leggere, e man mano che leggevo mi si illuminavano gli occhi ai ricordi del passato.
Da li, alla prova e poi al premium è stato un attimo, non ci ho pensato due volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet