I MEME DEI NINJA
-
@lau-albu e perchè fai il meme?
-
@Mr-Blonde perché non so più che fare in quanto ho completato la maggior parte delle promo
-
@lau-albu non lo puoi pubblicare anche perché ormai è scaduto
-
@lau-albu ah
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu sito anche offline, guarda che hai combinato
-
@InBorghese evidentemente non è quello giusto...
-
@lau-albu fino a 500 sul casinò e fino a 200 scommesse?
-
utilizziamo questa discussione per pubblicare meme ragazzi, altrimenti si crea confusione, grazie
-
-
@kiky27 già ti eri fiondata alla ricerca?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@Claudio-Ninja assolutamente no....
-
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu sito offline... ps se tu l hai gia fatto, non mettere nei casini gli altri... l hai fatta, boom senza mandare in tilt gli altri x un Po di up vote... senza offesa...
-
@kiky27 ma io neanche li vedo gli upvote
Comunque quoto -
@Claudio-Ninja ci sono soldi in "gioco" raga ... già ce crisi, ci mettiamo pure a mandare in tilt i siti minori siamo apposto..
-
@kiky27 ma infatti io non ho detto nulla, sono d'accordo con quello che dici.. tutto qui, per me neanche si doveva fare il meme.
-
@kiky27 non voglio entrare in polemica. evidentemente non è quello il sito , io sto giocando al blackjack anche ora con 5€ giusto per farci un 30/40€ al giorno (ormai a bonus completato), ieri sera 25€ li ho guadagnati... dunque il sito funziona... evidentemente guardate un sito che era della vecchia società... non aggiungo altro e non aprirò più bocca su questo argomento. fate voi .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet