I MEME DEI NINJA
-
@jpinkman a quanto ho capito devi farti accettare la carta di credito
Se hai uno stipendio fisso basta che lo fai accreditare da loro, altrimenti puoi versare 3000€ però devi comunque dimostrare di avere dei redditi fissi mi sa
E dubito che il MB venga accettato come reddito -
@giovannirana uso Hellobank e credimi che tenere €3000 di giacenza media per un Samsung J5 (vecchia promo) non è affatto facile
-
@yiyang me l'ero persa la storia della giacenza media, ma se non la rispetti che fanno, si vengono a riprendere il telefono?
-
@jpinkman basta che arrivi il tuo stipendio sul conto ed abbia questa una giacenza media di almeno €3000.
In pratica, chiedi un prestito ad una banca di €3000 con TAEG 8% a 12mesi, te li tieni comodi comodi sul conto e a fine promo riceverai una iPhone pagandola “solamente” €240
-
@yiyang però devo azzeccare anche chi vince i mondiali
-
@giovannirana non te la danno proprio, devi resistere fino a quando non ti arriva il pacco; poi sei libero di prelevare tutto e chiudere il conto
O come me, che da Intesa Sanpaolo son passato a Hello Bank perché la spillorcia di Intesa mi chiedeva sempre €1 per inviare bonifici :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@yiyang 'sti infami
-
Raga tempo fa promettevano una playstation a chi depositava 3000 e otteneva la carta di crdedito, il punto è che la carta di credito non te la danno mai neanche a chi ha redditi fissi. Non parlo per esperienza personale quindi potrei sbagliarmi ma se cercate hellobank su trustpilot ha solo 1 stella e tantissime recensioni negative per questo motivo.
-
Io Hellobank l'ho aperto in cointestazione con la moglie. 150€ a testa di buono Amazon
-
aspetta che mi studio i gironi per la centesima volta...
-
quando dissi a quelli di leovegas che volevo chiudere il conto gioco e iniziò la trattativa per farmi rimanere![alt text]
-
@marekele10 con tutte le offerte che ci sono si punterà su tutte le 4/5 favorite
-
@ward hai ragione, una dobbiamo beccarla
-
Mentre è estate e fioccano le promo e io...
-
Questa cosa mi era capitata il giorno della rivoluzione di leovegas, alla fine era una cosa momentanea, ma per 5-10 minuti è stato tutto molto bello:
-
I book che sei come di famiglia
-
sono pur sempre soddisfazioni, pensavamo di finire tutto
-
-
-
I have a Dream
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet