I MEME DEI NINJA
-
Come faccio a caricare un'immagine da cell?
-
@nikolatesla nello stesso modo che si usa da computer, cliccando su carica file
-
Questo post è eliminato! -
@helsinki90 storia vera ahah. Ieri 105 su Nadal @ 1,06 su sportpesa bancato in parte @ 1,04 su betflag e @1,05 su betfair
Tentato ma ho bancato ahah -
-
Questo post è eliminato! -
Una rara immagine di Nonno Cannellone, che insegna la nobile arte del giuoco d'azzardo a Valetutto san.
-
@rick Mio nonno è quasi identico a questo signore nella foto. Grazie per il meme!!!!
-
@valetutto2 ahahahah, ma davvero?? Figurati, sono contento che ti sia piaciuto
-
@nikolatesla neanche da porsi certe domande ahahah
-
Ma perché ogni volta ci spero?
-
Avessi uno stipendio fisso e 3000€ da metterci sopra giuro che bancherei l'iPhone -
@giovannirana aspetta fammi capire, se ho 3000€ posso provarci?
-
@jpinkman a quanto ho capito devi farti accettare la carta di credito
Se hai uno stipendio fisso basta che lo fai accreditare da loro, altrimenti puoi versare 3000€ però devi comunque dimostrare di avere dei redditi fissi mi sa
E dubito che il MB venga accettato come reddito -
@giovannirana uso Hellobank e credimi che tenere €3000 di giacenza media per un Samsung J5 (vecchia promo) non è affatto facile
-
@yiyang me l'ero persa la storia della giacenza media, ma se non la rispetti che fanno, si vengono a riprendere il telefono?
-
@jpinkman basta che arrivi il tuo stipendio sul conto ed abbia questa una giacenza media di almeno €3000.
In pratica, chiedi un prestito ad una banca di €3000 con TAEG 8% a 12mesi, te li tieni comodi comodi sul conto e a fine promo riceverai una iPhone pagandola “solamente” €240
-
@yiyang però devo azzeccare anche chi vince i mondiali
-
@giovannirana non te la danno proprio, devi resistere fino a quando non ti arriva il pacco; poi sei libero di prelevare tutto e chiudere il conto
O come me, che da Intesa Sanpaolo son passato a Hello Bank perché la spillorcia di Intesa mi chiedeva sempre €1 per inviare bonifici :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@yiyang 'sti infami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet