I MEME DEI NINJA
-
-
-
@felsword non guadagno cosi tanto ma mi sono impelagato anch'io in questo match :face_with_cold_sweat:
-
@felsword Dannato Better che non paga le scommesse vinte sul set 1 finché non finisce la partita...
-
-
@bet-luca a parte gli scherzi ma se uno fosse nigeriano potrebbe giocare queste sure sporadicamente ahahaha?
-
cuori infranti
-
@rollingstones bella, a parte tutta questa alternanza di bianco e nero... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@rick ha detto in I MEME DEI NINJA:
@rollingstones bella, a parte tutta questa alternanza di bianco e nero... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
36
-
Maggiorate in inglese, quelle particolarmente studiate
-
-
Sky(bet) is the limit.
-
-
E anche questo mese ripasso il mese prossimo
-
Quando punti 100€ a quota a 1.14 e cominci a pensare che sia inutile bancare una quota così bassa ma la tua coscienza ninja ti riporta sulla retta via...
-
Questo post è eliminato! -
La storia della mia sfiga
-
Low quality edition
@valetutto2 io sto con te, stanleybet maledetta -
Grazie Misha!!!! Anche se come vedi ho cambiato l'avatar, sono pacifista da un po' di tempo e quindi il meme è corretto, ma non voglio spargimenti di sangue o altro di così brutto. Solo una battaglia ideologica dove non esistono clienti di Serie A e B...
Per colpa di questo colpo basso non potrò comprarmi una tv 4k che avevo già inserito nel carrello di Amazon, ma dovrò aspettare ancora qualche mese. Di sicuro appena finisco la promo dei 30 euro saluto Stanley e prelevo tutto. E' da ieri che rosico e così sarà fino a luglio. Scemo io che devo sempre attivare le promo all'istante quando c'erano ancora tanti giorni per farlo!!!!
Per fortuna ora sono pacifista. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet