I MEME DEI NINJA
-
@zellita Tutti connessi a 00.01 eh?
-
@phileas-fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@zellita Tutti connessi a 00.01 eh?
cosa c'e' dalle 00.02 in poi ? mi sa he mi so perso qualcosa ,vuoi vede che inizia naltra 10 giorni (infernali) di nba notturno ?? quando poi sulla vecchia tornatya ,stiamo ancoa elemosinando ''er bonus'' ehehehe
-
-
@phileas-fogg ha detto in I MEME DEI NINJA:
@giovy leggi qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7912/21-aprile-1-maggio-giocodigitale-la-ruota-magica/97
ahhhhhhhh lo avevo evitato inquanto non sono ancora ,iscritto ,sono lento a fare le benvenuto , anzi sono un pasticcione ,mentre faccio una benvenuto mi metto a fare le ricorrenti , diciamo che mi annoiavo a fare prima tutte le benvenuto e quindi ho ''cercato nuovi stimoli'' che ho trovato nelle ricorrenti
-
-
Sono in astinenza post visione della "Casa di Carta", credo si capisca.
-
@phenom annunciata la terza stagione nel 2019:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@darth-vader prima però voglio Better Call Saul
-
@rick il caro Saul dopo BB non l'ho più visto, è una grave mancanza lo so ma prima o poi recupererò:face_savouring_delicious_food:
-
@darth-vader annunciata anche l’uscita di Breaking Bet, con il ritorno di Gus Fring nelle vesti di Matthew e la banda neo-nazista di Todd e lo zio come amministratori Eurobet
-
@jpinkman Ahahahahah
In effetti dopo la famosa scena ho avuto per un attimo il sospetto che Fring fosse ancora vivo :face_with_stuck-out_tongue:
Cioè è durato un secondo il sospetto, poi è stramazzato al suolo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@darth-vader ha detto in I MEME DEI NINJA:
@phenom annunciata la terza stagione nel 2019:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Si però il finale più giusto credo sia quello che abbiamo visto. Allungare il brodo spesso porta a cali nella qualità e negli ascolti, vedi Prison Break che ho amato ed amo tuttora.
-
@phenom eh lo so, ma quando una serie fa successo la tirano avanti il più possibile per tirarci fuori qualcosa
-
-
Buonasera a tutti!
-
-
@pietro96 le vere gioie della vita
-
Il sogno di una vita...
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30