[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
@fank96 nuuuu allo stadio è impossibile, 80 mila persone collegati allo stesso "armadio", si impalla e resti freagato, io non proverei
-
@marekforza si impalla a me allo juventus stadium che siamo 40k pensa con 60k
-
@black a me allo stadium uscì una scritta sul cell : ma addò cazz me purtat? (dove cavolo mi hai portato), era schifato
-
@marekforza perchè avevi ancora il telefono poi quando sei uscito? ti ho rubato la tua possibile battuta
-
@black me l'aspettavo, siete abituati a RUBARE le battute
-
Non ci sono quote di minima da rispettare giusto? Sia pre-match che live!
-
@hackbeer esatto
-
@marekforza Ah bhe....allora!
-
Consiglio le Asiatiche Puntato ora i 50 con un buon rating assestato al 95%
-
Ragazzi ma bisogna sperare che la puntata live sia perdente? oppure non ho ben capito il funzionamento?
provo a fare un esempio e gentilmente correggetemi dove sbaglio:
punto 50€ sull'inter e la banco (pre-match)
punto live 50€ sul GG e lo banco
ricevo il rimborso soltanto se dovessi perdere il GG?
Se dovesse vincere la bancata non avrei nessun bonus rimborso e perderei il 4-5% sulle puntate/bancate fatte precedentemente, giusto? -
@pagodj94 Se vinci in live sul book avrai i guadagni sul book, se vinci la bancata li avrai su BFS o Betflag e riceverai i 50 di bonus dal book. L'importante è che in live devi puntare e bancare in modalità RF 50/50! MI RACCOMANDO NON TI DIMENTICARE
-
bet365 - no goal 1.95
SPORTPESA - goal 2.00
rating 97%-98% -
@boost Questa è buona per tre o quattro ninja!
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non ci sono problemi se il deposito lo faccio in due giorni diversi no?
-
@marcram No vai tranquillo!
-
bet365 da 50€
-
@antani eheheheeh!.... Dai va! Guarda le Asiatiche e il gol/ng in prematch con sportspesa a rating 98%. Pw365 da il milan a 2,53 e l'AH2 +0,5 su bet365 a 1,57 (rating 95%).
-
@hackbeer Ti ringrazio, ho appena fatto un esempio sul calcolatore e mi è tutto chiaro. Gli eventi possono appartenere allo stesso mercato?
-
l'unica offerta che ricevo questa settimana, da 50, e sono a fare il presidente di seggio e non posso scommettere live.
Mi impicco al primo albero che trovo -
@agiaco Magari alle 21:30 devi andare in bagno un attimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet