[Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter
-
@ciccio_ciccio non fare nulla in modo da non rischiare
-
@ciccio_ciccio per ora sono sospese tutte tranne il derby, non c'è nemmeno modo di fare cash out
-
E per quanto riguarda la promo? dite che che la dimentichiamo?
-
@serg7o Si. Ma non giocheranno. Quindi è probabile che li restituiscono prima.
-
@davorum ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@ciccio_ciccio per ora sono sospese tutte tranne il derby, non c'è nemmeno modo di fare cash out
era appunto sul derby che ho un guadagno di 4 euro sul cashout
-
Ragazzi non giocano oggi. Quindi non fate nulla. State sereni che le puntate vi verranno restituite tutte. C'è stato un tragico lutto. Si deve pensare ad altro adesso.
-
Questo post è eliminato! -
Povero astori......giusto non giocare
-
@ciccio_ciccio già testato. Su juve atalanta avevo effettuato un cash out. Veniva 33€ in ogni caso. Tutto sparito. Quindi puoi farlo come non farlo, non cambia niente
-
Veramente in passato, in caso di eventi drammatici i calciatori hanno sempre indossato la fascia nera al braccio (es. per il terremoto del centro Italia del 2016 che distrusse Amatrice. Enormi danni e circa 300 morti.)
Non discuto se sia giusto o sbagliato, ma e' la prima volta, a mia memoria, che viene rinviata tutta la serie A per un lutto.
-
@max72 lo fecero già nel 2012 per la morte di Morosini
-
@carlo489 ah ecco. Comunque non lo si fece per la morte di Mancini
"Quoting"
17 aprile 2012
L'accusa di Zeman: "Dopo la morte di Mancini nessun rinvio" -
@cheesburger e' veramente molto creativo ma ho una domanda.
Se faccio i calcoli a mano i conti mi tornano ma se cerco di tirar fuori un'equazione non mi trovo.
1/(1,88+0,94) + 1/2,50 + 1/3,25 = 1,06 e spicci
Ma per avere una surebet il valore non doveva essere inferiore a 1?
O forse quei pochi centesimi che eventualmente avresti perso se la partita fosse stata giocata sono relativi a quel 0,06?
-
@max72 ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@cheesburger e' veramente molto creativo ma ho una domanda.
Se faccio i calcoli a mano i conti mi tornano ma se cerco di tirar fuori un'equazione non mi trovo.
1/(1,88+0,94) + 1/2,50 + 1/3,25 = 1,06 e spicci
Ma per avere una surebet il valore non doveva essere inferiore a 1?
O forse quei pochi centesimi che eventualmente avresti perso se la partita fosse stata giocata sono relativi a quel 0,06?
non ti seguo nel calcolo (immagino la somma degli inversi delle quote)
comunque in questo caso non funziona perché l'AH è in realtà un sistema in cui la puntata viene divisa in 2
- metà è puntata sull'handicap intero (0.0 quindi vittoria Inter) con quota moltiplicata x2 (@3.76)
- metà è puntata sul pareggio con handicap 0 (quindi sulla X ) con quota pari alla quota indicata + 1 (quindi @2.88)
quindi l'AH paga un valore in caso di 2 ed un altro valore in caso di X
il calcolo che fai tu va bene quando ogni quota copre un evento differente dagli altri, qui hai una scommessa che paga in modo diverso 2 esiti diversi
-
@tmbfc ha detto in [Email esclusiva] Bet365 - Offerta Live fino a 50€ su Milan v Inter:
@ciccio_ciccio già testato. Su juve atalanta avevo effettuato un cash out. Veniva 33€ in ogni caso. Tutto sparito. Quindi puoi farlo come non farlo, non cambia niente
grazie +1
-
Sisi so che vengono voidate, a me interessa della promo, voglio i miei 35 euro qualcuno ha sentito la chat di Bet365?
-
@spiasisal ma stai patlando del bonus? Ho parlato io, mi hanno risposto che non sanno ancora se il bonus sarà valido per quando si giocherà la partita. Bisogna chiedere in prossimità del rinnvio.
-
@cheesburger Ok, quindi la formula va cambiata come segue:
1/(1,88+0,94+0,5) + 1/2,50 + 1/3,25 = 1,0088 con una perdita praticamente nulla.
Insisto su questo punto perche' penso che potrebbe essere molto utile per piazzare qualche surebet.
Provero' ad usare l'AH in futuro
Grazie
-
Che dite, visto che è saltato tutto, bet365 proporrà di nuovo la promo? Mi pareva troppo strano averla ricevuta, una volta tanto...
-
@alexxx speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet