MAGGIORATE SPORTPESA
-
@marekforza ok, ma è indicata sul book la quota ordinaria e quella maggiorata applicata? Come si cercano insomma?
-
@agiaco dipende dai book, sportpesa la indica nei banner ed è puntabile normalmente come qualsiasi altra quota, altri book hanno una sezione apposita
-
@marekforza e a te in casa di certo non mancano mica le maggiorate
-
@metallium la sedia sta in garage, pronta per te
-
@marekforza Appena finito di studiare passiamo e la prendo
-
Quello che non è chiaro è da dove vengono segnalate le quote maggiorate. Sul sito io non le ho mai viste promozionate come tali.
Si può trovare tracccia sul loro spazio su Facebook e Twitter -
@cicciobello ottimo! Quindi si fa più plausibile la strada che i limiti dipendano dai volumi di giochi generali su quella determinata scommessa. Anche se, davvero non limitassero le puntate dopo lo sfruttamento costante delle maggiorate, significherebbe che avremmo trovato l'eldorado! (E non mi riferisco a quello tirchio di gonzo's guest )
-
Anch'io avevo il limite di 50€ sul Napoli quando ho puntato, ma la settimana scorsa ho giocato tranquillamente un importo più alto (su un'altra maggiorata).
-
@alexxx quando hai puntato? A che ora? Poco dopo che è uscita la prima segnalazione nella discussione delle sure o dopo qualche ora?
-
come si fanno a vedere i limiti su sporpesa su ogni singolo evento?
-
@linkin ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
E non mi riferisco a quello tirchio di gonzo's guest
hahahahaha, puoi ben dirlo
-
@camice84 io ho fatto come si fa per tutti gli altri book. Inserisco una cifra spropositata
-
Questo post è eliminato! -
si scusate ho sonno...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@linkin non ho potuto puntare più di 50€. Sono arrivato penso dopo 1 oretta dopo la prima segnalazione (è stata segnalata più volte).
-
io mi sento stupido. dove diamine sono queste benedette maggiorate? io non riesco a trovarle. neanche con la funzione cerca saltano fuori
-
@lorenzo94 da come ho capito sono sempre in pagina principale! Esempio:
In questo caso fa capire che bisogna giocarle per forza insieme, però se vai nelle partite "incriminate" ti accorgi che le quote del gol sono aumentate anche singolarmente. -
su betfair stà il NO GOAL a 2.1 , avete trovato qualcun'altro che lo quota a 2.2 oltre GioBet ?
-
Ragazzi, mi confermate che una volta puntato ad esempio 10 euro (quindi non il massimo sfruttabile), non posso più ripuntare sulla stessa quota? La prima volta che usai la maggiorata su Sportpesa mi uscì un messaggio avvisandomi che avevo già scommesso su quell'evento
-
@scorpion91 si è così. Si può giocare solo una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet