MAGGIORATE SPORTPESA
-
@ginogonza ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 grazie mille! Pongo in essere altri 300 peperoni allora
Per curiosita, per vedere se é la stessa mia... La partita riguarda giocatori\ci con cognomi dell est
-
@ninja1994 forse ho capito, fate le multiple sulle rinviate e quindi mettete punta banca 1 sul multiplicatore?
-
@disagio ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
Ma non vi sembra un po sospetto giocare multiple con eventi rinviati?
Lo é sicuramente, infatti oggi ho messo solo un chippino mi sono accontentato dell ottimo rating in singola. Prima o poi inizieranno anche loro a limitare non penso siano cosi sprovveduti
-
@ninja1994 1. Vinci bauli Stars Rewards completando la barra dei progressi dal 1º maggio al 12 giugno.
2. Per ogni barra dei progressi completata, avrai il 10% di possibilità di ottenere un baule speciale.
3. Tutti i bauli speciali trovati potranno essere aperti dal 12 al 19 giugno.
4. Ciascun baule speciale contiene una parte garantita degli oltre €250.000 in ricompense in paliomail di betstars
-
@maik92 ha detto in MAGGIORATE SPORTPESA:
@ninja1994 1. Vinci bauli Stars Rewards completando la barra dei progressi dal 1º maggio al 12 giugno.
2. Per ogni barra dei progressi completata, avrai il 10% di possibilità di ottenere un baule speciale.
3. Tutti i bauli speciali trovati potranno essere aperti dal 12 al 19 giugno.
4. Ciascun baule speciale contiene una parte garantita degli oltre €250.000 in ricompense in paliomail di betstars
Wow che figata...grazie mille quindi ho sculato XD a giugno vedremo che mi regalano sti spilorci
-
Questo post è eliminato! -
@marcote praticamente è una singola mascherata da multipla. Non ti serve neanche aprire il multiplicatore, perchè il match annullato verrà automaticamente quotato a 1.
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal possiamo finirla con questi commenti?
-
@SpiaSisal tu quando sei arrivato sapevi già tutto immagino, mi chiedo perchè tu abbia bisogno del sito e del forum
-
se non fosse un forum funzionale esclusivamente a far soldi, mi verrebbe na tristezza immonda a leggere ciò che è diventato
-
@anonymous Il tono era scherzoso ovviamente, è vero che poteva dare fastidio ma nel topic dei meme un post su tre è sullo stesso tono. Ci si poteva fare una risata come lì secondo me, non ho mai mancato di rispetto a nessuno qui e non intendevo farlo ora.
-
@marshmello ho puntato Salisburgo ovviamente
-
tornando a noi, mi potete dire se ho capito giusto? ah + 0.5 equivale a un x2?
-
@spiasisal Lo so, ma infatti non ce l'ho con te, ma è da un po' che si continua con questi toni "scherzosi" che vanno off topic, quindi eventualmente pubblichi nella sezione meme
evitiamo di alimentare ogni volta discussioni, su
-
@marcote esatto!!
-
@marcote ospite +0.5 si, è un x2
casa +0.5 chiaramente è un 1x -
@hackbeer e giusto per capire, queste cose le fate solo sulle maggiorate di sportpesa o provate anche sulle altre un po a muzzo a vedere se si ricava qualcosa?
-
@maik92 esatto!
-
@Ninja1994 perdonami la domanda da inesperto...in questo caso il book non permette di giocare due volte lo stesso evento, ma inserendolo in multipla con un altro (che nel caso specifico sarà quello di cui si è parlato prima), la giocata viene accettata con i limiti massimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet