Guadagni di Febbraio 2018
-
@valdivia11 rimborso sul basket? Dove cosa quando perché? È per caso quello di Bf della squadra preferita? C'è un threAd in merito?
-
@zenoraiser questo qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5155/rischiosa-betfair-la-tua-squadra-perde-rimborso-fino-a-25/1432
io sto a 150euro di guadagno da questa promo -
secondo mese da ninja e chiudo con 788 euri. Incredibile solo a pensarci per me. Superato i mille euro da gennaio.
Questo mese molto ha aiutato la benvenuto di eurobet ( e poi ne ho fatta un'altra non mi ricordo di chi però), la carnival, planet win che mi ha dato duecento euro di esclusive e un paio di sculate notevoli alle slot.
E son solo 28 giorni!!! -
io anche sto mese poco sopra i 450 €... rimanesse sempre così metterei una firma
aggiunti al mio stipendiuccio da dipendente di 1100 €, mi permettono di togliermi qualche sfizio che prima non potevo permettermi
-
Sono in attesa di un paio di scommesse che si giocheranno nel week end e contabilizzo a febbraio (inserisco il guadagno in base alla data in cui gioco la scommessa, non a quella in cui si gioca la partita ), ma dovrei veleggiare sopra i 500 e rotti euro
Con la sola benvenuto StanleyBet e un paio di sculate (GeV e Bingo) nella promo lottomatica
Bene così
-
1000 abbondanti; poche..pochissime ricorrenti ma con delle belle sure e sisal vip si tira avanti alla grande per ora
-
il mio secondo mese lo chiudo a +160 (totale +415), sinceramente mi aspettavo molto di più, ma sono incappato in molti rollover che mi hanno fatto perdere tempo e soldi.
Sono però molto fiducioso per Marzo (finisco 90 euro x deposito planetwin) che sembra iniziare molto bene.
Davvero ancora non capisco come fanno molti ad arrivare sopra i 600-700 euro, sarà che mi mancano ancora parecchie benvenuto e quindi non posso sfruttare tutte le esclusive, l'importante è andare avanti e cercare sempre di migliorarsi, siamo un grande gruppo! -
Questo mese siamo intorno 300€ di pure ricorrenti/esclusive (niente surebet e botte di fondoschiena). Non male, ma di certo ci sono stati mesi migliori.
Non mi va nemmeno di leggere i commenti perché mi sento alla "sagra delle surebet"
Speriamo in un Marzo più ricco di ricorrenti e non magro, come il mese scorso (specialmente negli ultimi giorni). -
chiudo il mese di Febbraio a +704. Mi sento un Signor Ninja dopo aver chiuso il mese precedente (Gennaio) a +386.
-
chiudo il mese con un bel +350... potevano essere +600 ma ho fatto 3 grosse ca***te, frutto di ingordigia...(tipo non bancare un Barcellona vincente)...ma son servite per imparare la lezione. Giuro non lo faccio più ...frutto quasi solo di ricorrenti e qualche buona suoretta :). Mi piacerebbe capire come si diventa VIP in Sisal...che mi pare di capire sia un po quello che fa la differenza! è legato ai sisal point?
-
@sbrek ciao, mi sapresti consigliare qualche partita con coef sopra i due per Eurobet ?
-
@arenccy97 ciao, devi guardare l'oddsmatcher su ninjabet.it
-
@sbrek purtroppo loro mi consigliano le partite tra il 3-4 e a me i bonus scade domani ..
-
@arenccy97 guarda sul dutcher altrimenti se vuoi fare una cosa veloce scommetti su eurobet: arsenal-man city X @4 e banca su betfair @4.30... altrimenti sul betis che si punta a @2.55 su eurobet e si banca @2.68 su betfair
-
@sbrek grazie mille
-
Chiudo il mese di febbraio con un +371€
-
chiudo il mese di febbraio con +504
-
sui 670€
zero sure, qualche piccola benvenuto tipo totosi o s pesa, chancebet, per il resto ricorrenti... avessi sisal vip [censored] santo -
E finalmente concludo il mese di febbraio a circa 500 euro( senza Sisal Vip, senza surebet e con molti errori che mi sono costati 50 euro totali) che mi permette di arrivare finalmente a 2000 euro di guadagni totali in 5 mesi quindi con una media mensile di 400 euro, direi più che soddisfatto!
-
Questo e' il mio secondo mese chiudo con piu o meno 200€ le benvenuto le ho quasi completate pero' siccome sono partito con un budget molto basso il guadagno e' stato basso!! spero che marzo vada meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet