Guadagni di Febbraio 2018
-
@metallium tipo ieri sera verso mezzanotte ho detto "mi faccio un pisolino" e mi son svegliato a un quarto le tre sono andato a guardare betstars, credo ci fosse un 95% ma proprio non avevo la forza di stare su cinque minuti
-
@phileas-fogg allora il problema dei miei scarsi guadagni è la rarità delle offerte esclusive, che me le mandano ogni morto di papa...
-
@bin2000 però sai che questo mese di esclusive ho ricevuto solo Sisal e Betstars? No PlanetWin, no Bet365. Le altre sono tutte ricorrenti. In ogni caso, a fine mese tirerò le somme.
-
Devo aggiornare i guadagni di marzo al più presto, purtroppo.
Tristemente, sono stato ormai limitato dalla maggior parte di tutti i book per aver fatto troppe sure.
Sostanzialmente ormai riesco a tirare su molto poco solo tramite le ricorrenti di ninjabet.Per ora sono infatti a circa 200€, speriamo che questi ultimi giorni mi diano qualcosa di buono
Ragazzi se volete fate la sure, ma a vostro rischio e pericolo. La limitazione arriva e una volta che arriva non si scappa
-
@spiaeurobet sempre detto, le surebet non portano da nessuna parte. Meglio un guadagno costante domani piuttosto che uno grande oggi!
-
@SpiaEurobet
Quante volte te l'ho detto?
Non mi vuoi proprio ascoltare.
Ti ripeto un po' il concetto:
le surebet devi evitare!E se nonostante tutto
mai hai saputo farne a meno,
questo Marzo vesti a lutto
che il guadagno sarà osceno. -
@tmbfc Che poeta...
-
anche se c'è poco da scherzarci su....
-
ragazzi per me questo è il primo mese sto iniziando con le benvenuto è qualche ricorrente.... ora stavo tirando un po le somme tra i soldi messi sui book e il guadagno effettivo dei soldi, però non mi trovo con il profit-tracker, cioè sul profit-traker ho un guadagno maggiore ma mi trovo 39 euro in meno sui book. anche a voi è successo? ho controllate le mie giocate a sono andate tutte a buon fine...
-
@spiaeurobet anche su Eurobet? eri tu che stavi cercando la scalata a master?
Ovviamente dispiace sempre molto leggere certe situazioni, personalmente mi sa che inizierò con il togliere le notifiche dalle varie discussioni surebet. La tentazione dei guadagni facili è sempre forte ma purtroppo alla lunga non paga
-
@valdivia11 infatti sono completamente d'accordo con te
-
@spiaeurobet e riguardo ad Eurobet eri tu? Sono quasi Expert (mi mancano da puntare neanche 100€) ma non so se può valere la pena restarci, se le promo sono penose come in classic lascerò perdere in futuro (oltretutto ci arrivo con una settimana di ritardo, almeno l'avessi completata prima avrei preso il bonus compleanno..).
-
Questo post è eliminato! -
@SpiaEurobet spiace leggere certe cose, però se mi posso permettere te la sei proprio cercata.
Sei un Ninja con molta esperienza e ci scriviamo da tanto per questo mi permetto di essere un po' più diretto: è da mesi che sfrutti surebet di tutti i tipi sui mercati più strani e su tutti gli sport. Ma cosa ti aspettavi?
Che i bookmaker ti chiamassero per complimentarti perché gli stai sottraendo marigne/guadagni su loro quote sbagliate?Già noi Ninja viviamo border-line sfruttando i bonus molto più degli scommettitori normali e con giocate facilmente identificabili; giocare le surebet è come andare a rubare in banca, tornare a casa e chiamare la Centrale di Polizia dicendo "Venitemi a prendere!".
Spero che questa tua brutta esperienza serva da monito ai Ninja giovani o nuovi arrivati e li tenga lontani da giocate molto rischiose che invaliderebbero del tutto i loro potenziali futuri guadagni.
Almeno vedi di non andare di multiaccount, eh?
-
@spiaeurobet visto
-
@phileas-fogg azz per una volta che avere una ragazza serve a qualcosa..
-
@phileas-fogg l'ho scritto apposta come monito per i novizi.
Rinuncerò a qualche sfizio
-
@spiaeurobet in ogni caso mi dispiace... ti hanno bloccato pure Betfair mi pare di aver letto da qualche parte? Ma anche l'Exchange?
Ma come farai a bancare adesso? Betflag e Punta-Punta?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet