Guadagni di Febbraio 2018
-
@vincent_lime beh certo che Sisal vip è un bel colpo, se vuoi aumentare la tua profilazione c'è un 100% ora GG/NG con i Real Getafe (con WH e Betfair), io lo ho fatto, non ci perdo niente ed aumentano i punti
per le sure certo se capitano (con WH) si fanno, altrimenti la regola è tenersi i book buoni..
-
@Valdivia11 Grazie, sei gentile a condividere. Eh si, aumenti profilazione e bancando ci guadagni per cash race magari.
Ma per ora non ho chiara nemmeno la meccanica del sisal Vip. Ci guarderò domani. -
Manco di nuovo l'appuntamento ai 1000, però ci vado davvero molto vicino, mi fermo a poco più di 900, con una 80ina di bonus da rigiocare, non ho fatto benvenuto, ma devo gran parte a sisal vip
Ah PlanetWin non mi ha voluto bene
-
@ninjigi Eh ma.. sei MOLLO
-
@mr-cricket mollo? ma che mollo, i tuoi guadagni sono molli!
-
Io controllando il tutto mi sono mantenuto abbastanza basso, sui 400/450 circa. Però non ho in pratica "lavorato" in una settimana di champions (avevo l'esame) e ho fatto solo la benvenuto di sportpesa (per 2 lunedì, quindi solo 10 euro) e non sono vip su sisal (sta roba è da rimediare assolutamente). Non ho ricevuto il bonus di planetwin, betstars mi ha dimenticato, ma nonostante tutto, solo di ricorrenti, avrei sfiorato i 500 (che non sono diventati tali grazie anche ai -15 della multi famosa dove sarebbero stati tranquillamente +20 se la juve avesse giocato). Morale della favola : mese magro ma comunque molto positivo, quindi Ninjabet anche a febbraio non delude :D. Ah e pochissime sure, date le limitazioni su wh e su bf.
-
@ninjigi “se sei mollo non fai il ninja”
Semicit. -
Chiudo Febbraio con un bel +351 euro, se non fossi Sisal Vip a questo punto sarei sotto i 200 probabilmente
-
Ciao a tutti chiudo febbraio con un 355 dato da ricorrenti due benvenuto, una mega sculata su gioco digitale alle slot come benvenuto, e il bonus netbet postale che devo finire a marzo quindi non lo conto....non mi lamento va bene così anche perché ho fatto più di gennaio dove avevo un mese e una settimana di giocate, quindi si cresce e si va avanti bene così dai dai daiiii.
Niente Sure e niente Vip ma prima o poi sarò Vip -
Chiudo Febbraio con un +970 grazie a Sisal VIP e Better per i numerosi bonus.
Unica benvenuto completata quella di Intralot, cominciata SportPesa.
Naturalmente a Sisal la palma d'oro come mio miglior book del mese. -
Ma c'è una discussione su questo fenomenale Sisal VIP da qualche parte?
EDIT: trovata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip
-
Sempre orgoglioso dei miei bassi ma ottimi guadagni. Dopo il mese di gennaio pessimo, torno a buoni livelli con 200€ di guadagno. Una mano l'ho avuta dalla Carnival che in pratica mi ha fatto guadagnare oltre i 75€ di guadagno che erano previsti grazie alle vincite ricevute nei giochi. La rata del basket di mio figlio ringrazia
-
Chiudo con 437€
Unica benvenuto con domus che mi ha fruttato circa 80 euro, grazie planetwin e better per le loro ricorrenti
3 mesi da ninja hanno fruttato 1027 euro..e ho ancora un sacco di benvenuto, ne ho fatte si e no 8/9..
Voglio diventare vip -
@valdivia11 rimborso sul basket? Dove cosa quando perché? È per caso quello di Bf della squadra preferita? C'è un threAd in merito?
-
@zenoraiser questo qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5155/rischiosa-betfair-la-tua-squadra-perde-rimborso-fino-a-25/1432
io sto a 150euro di guadagno da questa promo -
secondo mese da ninja e chiudo con 788 euri. Incredibile solo a pensarci per me. Superato i mille euro da gennaio.
Questo mese molto ha aiutato la benvenuto di eurobet ( e poi ne ho fatta un'altra non mi ricordo di chi però), la carnival, planet win che mi ha dato duecento euro di esclusive e un paio di sculate notevoli alle slot.
E son solo 28 giorni!!! -
io anche sto mese poco sopra i 450 €... rimanesse sempre così metterei una firma
aggiunti al mio stipendiuccio da dipendente di 1100 €, mi permettono di togliermi qualche sfizio che prima non potevo permettermi
-
Sono in attesa di un paio di scommesse che si giocheranno nel week end e contabilizzo a febbraio (inserisco il guadagno in base alla data in cui gioco la scommessa, non a quella in cui si gioca la partita ), ma dovrei veleggiare sopra i 500 e rotti euro
Con la sola benvenuto StanleyBet e un paio di sculate (GeV e Bingo) nella promo lottomatica
Bene così
-
1000 abbondanti; poche..pochissime ricorrenti ma con delle belle sure e sisal vip si tira avanti alla grande per ora
-
il mio secondo mese lo chiudo a +160 (totale +415), sinceramente mi aspettavo molto di più, ma sono incappato in molti rollover che mi hanno fatto perdere tempo e soldi.
Sono però molto fiducioso per Marzo (finisco 90 euro x deposito planetwin) che sembra iniziare molto bene.
Davvero ancora non capisco come fanno molti ad arrivare sopra i 600-700 euro, sarà che mi mancano ancora parecchie benvenuto e quindi non posso sfruttare tutte le esclusive, l'importante è andare avanti e cercare sempre di migliorarsi, siamo un grande gruppo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet