[esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Ok, grazie mille.
-
Volevo fare una domanda, sto ancora facendo la promozione di benvenuto, se faccio anche questa promo, l importo giocato mi vale per la promo di benvenuto?
-
@marcosec85 sì
-
@anonymous grazie mille. Però devo fare scommesse quotate a 2?
-
@marcosec85 esatto
-
@anonymous grazie mille gentilissimo
-
Secondo voi può essere puntato anche lo stesso avvenimento??nel senso se faccio la stessa partita sia oggi che domani??
-
@marwinde sì, puoi farlo
-
Sono settimane che non mi danno nulla
-
@tsunamimario Non sei l'unico, penso siano due mesi che non ricevo più offerte di questo tipo
-
Las Palmas vs Barcellona
Las Palmas è @17 su betstars si banca @16! -
Sera , se io scommetto ora un evento che inizia domani va bene ugualmente come prima puntata ho visto che si gioca di mercoledì non e buona
-
@mescal79 va bene lo stesso, puoi giocare anche una partita che gioca la settimana prossima.
-
Grz caro
-
Un altra domanda ma i 5 di bonus sono per ogni giocata , quanti in totale 15 giusto
-
Ciao @mescal79 No, il bonus si riceve solo una volta al completamento dell'ultima missione
-
Ok ma 5 o 15 euro
-
@mescal79 Dipende da quanto scritto nella tua missione (che è diversa come tipologia per ogni utente): se c'è scritto che alla fine delle 3 scommesse riceverai 5€, quelli potrai ricevere. Anche l'importo delle puntate necessarie cambia da utente a utente in conseguenza dell'eventuale bonus (in breve chi ha importi di bonus più alti dovrà piazzare qualificanti più alte per sbloccarlo)
-
Ok Grz mille
-
Derby Fulham
U 2,5 @1,95 su Betstars
O 2,5 a 2 su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet