[esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
Mai possibile che io non abbia mai ricevuto ricorrenti con betstar? Aperto 5 mesi fa e mai nemmeno una, sempre le solite 3 missioni di casinó
-
Sono settimane che mi evitano, è bastato vincere qualche volta sul book... che taccagni.
-
la grande depressione...
-
Ciao, ho ricevuto la promozione.
Per capire: oggi, domani e giovedì, devo puntare 10 euro (quota minima 1,50) e bancare, per ricevere un bonus di 5 euro? -
@pier80 sì, esatto, come indicato in cima nel primo post
-
Ok, grazie mille.
-
Volevo fare una domanda, sto ancora facendo la promozione di benvenuto, se faccio anche questa promo, l importo giocato mi vale per la promo di benvenuto?
-
@marcosec85 sì
-
@anonymous grazie mille. Però devo fare scommesse quotate a 2?
-
@marcosec85 esatto
-
@anonymous grazie mille gentilissimo
-
Secondo voi può essere puntato anche lo stesso avvenimento??nel senso se faccio la stessa partita sia oggi che domani??
-
@marwinde sì, puoi farlo
-
Sono settimane che non mi danno nulla
-
@tsunamimario Non sei l'unico, penso siano due mesi che non ricevo più offerte di questo tipo
-
Las Palmas vs Barcellona
Las Palmas è @17 su betstars si banca @16! -
Sera , se io scommetto ora un evento che inizia domani va bene ugualmente come prima puntata ho visto che si gioca di mercoledì non e buona
-
@mescal79 va bene lo stesso, puoi giocare anche una partita che gioca la settimana prossima.
-
Grz caro
-
Un altra domanda ma i 5 di bonus sono per ogni giocata , quanti in totale 15 giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet