[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@sbrek no no anche io lo farei al posto tuo. Non credo ci siano problemi per il prelievo diversi ninja anche qui in forum hanno scritto di aver prelevato senza problemi
Ma io ho partita iva e non voglio rischiare nulla tutto lì -
Ragazzi con che liquidità si può star tranquilli di portare a termine un eventuale rollover?
-
@sbrek scusa ma non è anche il deposito vincolato al rollover ?
-
o perdi tutto sia deposito + bonus o fai rollover 12x del bonus altrimenti il deposito rimane vincolato al bonus, se prelevi senza aver completato il rollover ti vengono annullate le vincite fatte con il bonus
-
Scusate io mi sono perso.... come faccio a puntare e bancare con betrally se non è presente su oddsmatcher? Sono caduto anch'io nel tranello betrally
-
@fredino a mano, comunque non essendo AAMS non ci sarà una guida ufficiale, io ti consiglio di evitarla
-
@fredino perchè dici tranello? io mi ci trovo bene. Comunque se ne hai bisogno:
Verona v Chievo
Betrally Goal @1.86
Planetwin365 No Goal @2.1599% verifica se le quote sono ancora così
-
@willygames dicevo per il fatto che non c'è una guida e non posso usare l'oddsmatcher.
Come posso prendere qualche quota in modo da perdere in betrally? Grazie
-
@fredino non c'è una guida e nin c'è un oddsmatcher perchè Betrally non è un sito aams. Ninjabet pertanto non tratta ufficialmente i siti non licenziati aams in italia.
-
Si questo lo avevo letto, ma per giocare un punta e banca come si può fare, posso mettere le quote a mano?? Se lo faccio con il punta-punta?
-
@fredino puoi mettere le quote manualmente nel calcolatore punta vpunta o punta banca
-
@fredino certo, è più complicato ma si fa. Potresti provare a trovare un buon rating e poi controlli se le quota in betrally è simile. Non so se mi sono spiegato
-
@willygames si provo mettendo un altro al posto di betrally nell'oddsmatcher con quote più simili possibili, grazie
-
Scusate un'altra volta, sto cercando di completare il rollover, visto che ho messo 30 e mi hanno dato 30 di bonus, visto che la scommessa concorre per il 50% per completare il rollover mi conviene fare tutte scommesse di 30€ per limitare i danni?
Grazie -
@fredino perché concorre al 50%?
Comunque Betrally ha le quote pressochè uguali a Netbet, quindi puoi usare l'odds di Netbet per trovare le quote.
-
Grazie @Dado93Giu , ho letto purtroppo dopo che "Ogni schedina piazzata contribuisce ai requisiti del bonus per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato".
Ho fatto una scommessa di 100€ e il residuo da giocare del bonus è passato da 345 a 330€ -
@fredino per quello che c’è scritto, se il bonus che hai ottenuto è di 30€, allora le schedine devi farle da 15€ e ti conteranno per intero.
-
Il fatto che le scommesse contribuiscano solo al 50% a soddisfare i requisti di bonus significa che il rollover non è completabile eventualmente tutto in un colpo giusto? E che converrebbe a questo punto per completare il rollover giocare non piu di 100 euro alla volta? (qualora si depositassero 100 euro ovviamente). Per favore rispondete
-
@totoprati10 Considerato che contano solo fino al 50% del bonus, se hai depositato 100 e preso 100 di bonus devi fare schedine da 50.
-
@mordorsees la "via consigliata" quindi sarebbe perdere tutto il prima possibile evitando il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet