[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@andrea84 no, quella delle 4:15 mi risulta ancora 1.61
-
@michael46 non c'è un'offerta benvenuto, ma ci sono spesso ricorrenti del genere.
-
@michael46 nessun benvenuto, fanno solo ricorrenti.
Se ti registri adesso non ti arriva nulla. Ti consiglio comunque di registrarti. Detto ciò ricorda che non prendono Paypal, valuta eventualmente se farti un account skrill, io sinceramente l'ho fatto e mi ci trovo piuttosto bene.
-
@kurumunzu
-
Povero, Pw365 nuovamente a 0.
-
@andrea84 Ora risulta anche a me, ho dovuto fare il refresh
-
è possibile depositare per ricevere il bonus fino al 28 febbraio compreso giusto? fortunatamente l'ho ricevuta da 100€ e non vorrei buttarla
-
@ryan01thebest vai!! acchiappa, di Pw non si butta via niente!
-
@ankilo Scusami, era una domanda ma non si capiva! Mi dai la conferma?
-
@genioⲭ ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
@ajnin registrato in agenzia?
sì in agenzia
-
@ajnin è per quello che non ti arriva nulla, devi fare il passaggio a online ma non so come si fa
-
Ciao ragazzi! Mi sono appena registrato e non mi è arrivata nessuna mail. Devo per forza aspettarla o posso procedere ugualmente?
-
@danilocurro procedere dove? Hai letto la discussione?
-
@genioⲭ ho letto e c'è scritto di controllare che arrivi la mail
-
@danilocurro questa è una promozione esclusiva. Non funziona che ti registri e arriva, anzi probabilmente non ti arriverà.
Per le prossime
-
-
Per bonus:
Bologna v Genoa
punta 1 pwin365 3.05
banca 1 betfair 3.05
rating 96,6% -
@willygames ho fatto tutto, perso vinto e prelevato :smiling_face_with_open_mouth:
Nel frattempo chi come me si è giocato Sunderland-Middlesbrough NG su PW, può già dire di avere in tasca il bonus visto che stanno a 2-2
-
@alexxx grazie, avevo 200€ su conto. Ho piazzato qualche scommessa ed il resto l'ho prelevato. Vediamo che succede tante gli ultimi 3 bonus non li ho avuti quindi peggio non va.
-
@genioⲭ ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
@ajnin è per quello che non ti arriva nulla, devi fare il passaggio a online ma non so come si fa
Non avevo idea si potesse fare!..
Qualcuno esperto può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet