[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
vinti all inizio 25 euro con rollover diventati 2 euro e qualcosa...rigiocati alla gonzo..
-
Si può accorpare il bonus benvenuto a questa offerta oppure no?
-
vinti 25,82 dopo averli rigiocati con starbust 17,46 tutti i giri a 10 cent con livello 1, solo un giro per sbaglio di 2€
-
@annibalebarca devi fare due depositi separati, uno per la benvenuto, uno per questa offerta
-
@davide Grazie
-
4 giorni di fiesta fatti +39.38
-
Giocato...4 giorni 50 euro...rigiocati su gonzo +80!!!! e vaiiiiiiiiii!!!!
-
@roberto0210 cos è la gonzo?
-
@aitan1987 perchè 4 gg?
Io ho fatto 25 € e poi sono scappato col malloppo. Sono micidiali le slot. -
Commosso, chiudo a +35€.
Non mi sentivo così da quando ho vinto lo stereo della Nesquik, era il 1991. -
grazie alla gonzo 23€ di bonus sono diventati 46€
-
io chiudo a +20.56......gia giocati e quindi incassabili
-
a me oggi non pagava nessuno, fra quella volpe cicciona di shangri-la e quella cornacchia di pyramid salcazzo: 120 giri starburst -> 11,60 bonus -> miserrimi 3,86 prelevabili.
In totale per me 195 giri gratis e 11,58 di ricavo: così così. -
Questo post è eliminato! -
Fin'ora ho giocato 10+40+75 giri guadagno 0.00 euro é possibile o sbaglio qualcosa io?
-
Buon pomeriggio. Qualcuno sa dirmi perchè cerco di versare su Giocodigitale con paypal, per sfruttare il bonus fiesta e, pur avendo liquidità necessaria, mi appare la schermata in cui dice "collega una carta nel Paese in cui è registrato il conto paypal"?
-
Le slot sono fatte apposta per lasciare in mutande i poveri cristi. A me a sto giro continuava a illuminarmisi lo schermo di bagliori dorati con scritte che campeggiavano " grande vincita"...peccato che con gettone da 0.10 le " grandi vincite" erano si e no un paio di euro e dopo mezz'ora di " grandi vincite" mi sono accorto di smenarci 50 cents... che tanto poi puoi anche vincere i miliardi ma con wagering così alti non te li lascia portar fuori nessuno (tipo bwin)
-
@dantealighieri 22-23-24-25 ho accumulato il bonus di tutti e quattro i giorni e li ho rigiocati tutti oggi
-
Ho giocato i 120 giri facendo 12 euro adessso sul conto ho 42 euro devo fare prima la scommessa di 30 euro o giocare prima i 12 euro per i giri su strabus
-
@nelloronni è indifferente, il bonus slot, lo puoi giocare solo sulle slot, quindi se giochi 30€, li prenderà per forza dal deposito. Idem e viceversa se vuoi giocare prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet