[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@taccio96 stranissimo!
-
@taccio96 ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
cosa cambia se gioco 0,10 cent o 0,20 cent ?
che ovviamente più punti più alta è la vittoria in caso di vincita.
Con puntate più basse puoi fare più giri.
Devi valutare cosa preferisci. -
@taccio96 giochi il doppio e se vinci, vinci il doppio
-
@ignaziog ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@ignaziog ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Ma perchè diamine non mi fa depositare con Paypal? io ho associato una carta Mastercard! mi da solo Visa o Maestro
nessuno?
risolto!
-
Chiudo quest'offerta con più di una sculata su Starbust in cui mi sono usciti quasi tutti BAR e vado in positivo di 31,49! La conversione mi ha fatto guadagnare più del bonus stesso
-
@Anonymous ma per ripulire le vincite dalle slot si può anche giocare alle roulette live?
-
Scusate ho vinto un importo di circa 15 euro, quando vado in una slot però mi porta tutto il saldo, se gioco un importo pari a 15 euro mi sblocca il bonus o attinge al mio saldo?
-
@ignaziog a me uuguale, non capisco il motivo, ho parlato con la chat ma mi dice di contattare paypal, anche se questo problema ce l'ho solo con il loro sito
-
120 giri, al netto 1.80 euro..che sfiga oggi
-
non sono esperto di slot ho finito i 120 giri adesso devo rigiocare tutto l'importo vinto una sola volta per prelevare?
-
@gluca93 Usa prima il bonus e quando finisce attinge al saldo. Calcola con attenzione quanti giri fare.
-
@leoheat ti spiego, io ho risolto deselezionando la compilazione automatica..una cosa del genere, nel momento in cui selezione paypal come metodo di deposito
-
Se qualcuno è interessato in questa discussione ci sono alcuni RTP delle slot di Giocodigitale
-
Appena concluso il tutto con poco più di 8 euro netti.. e mi va bene così per oggi!
-
dopo aver giocato i giri gratis, il rollover delle vincite si può fare su qualsiasi slot?
-
9 euro sempre tutto su starburst al minimo. Era andata meglio ieri con meno giri, ma va bene così
-
@davide scusa se ti stresso ma la situazione dopo 2h rimane uguale. La cifra soggetta a restrizioni è ancora 11,18€. Faccio 1 solo giro di gonzo da 20 cent e vinco 3 centesimi. A questo punto mi aspetto che il totale sia sceso di 20 centesimi, in realtà è sceso di 17 cent. Forse il wagering è x2?
-
@scurenza no il wagering è 1x forse il tuo account ha qualche problema di aggiornamento.. prova a fare uno spin da cellulare
-
@davide stessa cosa dal cellulare, fatti 10 giri da 20 cent con 0,25€ di vincita e mi ha scalato 1,75€
-
@scurenza è molto strano, prova a chiedere in chat se c'è qualche problema, ti assicuro che il wagering è 1x (completato questa mattina preciso al centesimo). A volte ci sono problemi di aggiornamento ma si risolvono in qualche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet