[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
ciao ragazzi. al momento di puntare e bancare l'importo versato , mi viene scritto che non posso scommettere più di 2€ su un singolo evento . ho provato a contattare l'assistenza ma hanno detto che in pratica non possono farci nulla. l'unica soluzione è quindi fare punta e banca di 2€ ??
-
Ho generato 5,20€ con i 120 giri gratis e poi sono andato su gonzo con puntate da 0,20€ e ne ho fatte 26.. che dovrebbero essere 5,20.. però risulta al 61% il bonus, come mai??
-
@gianlucadami sì, purtroppo sei stato limitato ed è l'unica soluzione (poteva andarti peggio ed avere limiti a 0)
-
@davide ha bhe allora inizio il lento punta e banca
-
@gioninja95 attendi un po' di minuti, a volte non è immediato l'aggiornamento (ps: sei sicuro che non avevi altri bonus dei giri gratis precedenti? altrimenti avrà usato prima quelli)
-
@stanrevis e anch'io parlavo del 25, non dare per assunto che gli altri siano stupidi
-
Ma siamo sicuri che queste slot non siano un po' - troppo - truccate? Su 120 giri, vincita di 10 euro, rigiocata, manco +1,50 finale, con puntate a livello 5 su gonzo totalmente sprecate. E leggo di persone che hanno ricavato anche più di 80 euro, sigh...!
-
@vincaccia Se alcuni vincono €80 e altri €1,5 vuol dire che assolutamente non è truccata... mi dispiace per te però
-
@vincaccia A livello 5? Scherzi? ci credo che non vinci niente, devi sempre giocare a livello minimo! Massimo 0,20 cent a spin, in modo da fare più spin possibili
-
@davide Altrove si consigliava di usare linee massime e puntata minima... su gonzo non corrisponde a livello 5 per 0,01 cent di puntata?
-
@vincaccia No, il livello non è assolutamente la linea massima. Le linee sono le possibilità di combinazioni, in alcune slot si possono modificare, ma non c'entra minimamente con il livello, che è una pura maggiorazione della puntata
-
Vinti 14.80 con starbust. Rigiocare su reel rush e vinti ben 60 euri!! Yuhuuuuuuuu
-
Sono nuovo, è la prima volta che gioco alle slot. I 30 euro facendo quest'offerta, rischio di perderli o mal che vada ci guadagno e posso sempre ritirarli?
-
Questo post è eliminato! -
Oggi fatto un +6
Comunque contando i 4 giorni di promo esco con oltre 60 €, quindi direi che va bene così. -
@dani i 30€ di deposito li potrai prelevare giocandoli sulle scommesse con un punta e banca a rating alto a qualsiasi quota
-
@jackbauer89 per quel metodo, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@davide ti ringrazio!
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Quindi posso entrare in una slot e giocare la somma degli importi di tutti questi bonus senza bisogno di attivarli uno a uno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet