[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
strano, però forse era il motore di ricerca allora perchè ero già su PC!grazie comunque
-
Mah, prima volta che Starbust paga, +45 da 245 giri.
-
ciao a tutti. Segnalo una buona quota per pulire il deposito: 1 su Inter-Benevento bancando su Betfair. Vista la buona occasione, mi consigliate di giocare ora la cifra vinta alle slot o aspettare domani?
-
si può attivare già il codice di domani?
-
@blondie15 Sì.
-
@matteop15145 Grazie
-
+43€ e spicci netti, compresi anche i 100 giri della benvenuto.
Non male
Giri gratis su Starburst ovviamente, ripuliti su gonzo's -
Ma giocodigitale credo sia uno dei pochi book che non pubblica tutti i payout delle slot... Che [censored]. Dove mi consigliate di giocare il mio wagering? Ho fatto 15 euro e domani devo giocarmi i 120 giri gratis. Vedo che state tutti in fissa per Gonzo. Che mi dite ninja?
-
Ragazzi gentilmente, io oggi faccio nottata a lavoro, mi ritiro alle 9 di domattina, e l'indomani dormirò sicuramente tutta la mattinata fino alle 3 del pomeriggio e poi di corsa a lavoro nuovamente, mi confermate che l'offerta inizia alle 6 del mattino? cosi alle 6 e 30 deposito e la faccio a lavoro.
-
@stanrevis Il codice è già attivabile, quindi a maggior ragione potrai farlo domani alle 06:30.
-
Posso ancora attivare il codice del 24 febbraio giusto?
-
@minato94 Sì
-
ciao anch'io conclusa la promo con +34€ giocati tutti su Starbust perchè su Gonzo non vinco mai una ceppola
-
É possibile fatti 10 e 20 e 75 giri 0.00 euro
-
Io ho provato a puntare il bonus, ma mi dice "non hai abbastanza denaro per piazzare la scommessa", come mai?
Controllando mi dice che dovo giocarli in casinò/games, ma non si poteva utilizzare anche con le scommesse? -
@co-co No. Non so dove tu l'abbia letto.
-
@godot ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@co-co No. Non so dove tu l'abbia letto.
Non ho letto bene la guida...ho riletto adesso, ho visto che il deposito non aveva vincoli, mentre le vincite andavano rigiocate sulle slot una volta.
Consigliate qualche slot in particolare? -
@co-co Prova con Gonzo
-
@godot Io parlo del 25 febbraio..
-
+9.20 però li ho giocati tutti su gonzo's quest e lo ho buttati praticamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet